|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) | |
|
sempre io
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
la sequenza di Boot.... cdrom hdd....
cmq credo tu l'abbia messa già giusta, ma mi suona strano il problema...non ti chiede "premere un tasto per avviare da crom"?e se questo thread diventasse uil Thread Ufficiale su Windows Vista? lo facciamo un bel topiccone da 100 pagine in un paio d'anni ragazi?
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
prova a dare nel bios proprio la sequenza con l'unità dvd prima dell'hdd ![]() a volte si confondono un po' le mobo
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
sempre io
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
sempre io
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
dopo che ha formattato l'hdd è vuoto...lui si copia i file poi si fa i cazzi suoi...se lo spegni dopo che ha formattato, lui trova un hdd vuoto al porx install, semplice
![]() ah, la formattazione, a pparte casi in cui ci sono problemi al disco, falla pure rapida
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Citazione:
E che c'è di male, i sitemi linux da sempre tendono ad usare tutta la memoria a disposizione della macchina...e il sistema è un siluro ![]() Ora però non so se la gestione della memoria in Vista sia altrettanto funzionale.... |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
sempre io
|
mi è sorto un nuovo dubbio.... ora che dovro mettere vista sul mio pc di casa non vorrei aver problemi di driver e quindi mi pongo in anticipo la domanda andranno bene gli attuali driver? soprattutto per la scheda video(nvidia 7800gtx) e la mia scheda audio (audigy 2 zs) ci sono i driver aggiornati perche io non li ho trovati anche perche il sito creative non l'ho nemmeno trovato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Spettro
|
I driver dell'nvidia li puoi trovare sul loro sito (www.nvidia.com), mentre quelli dell'audigy li trovi su www.soundblaster.com
![]() My PC: Athlon X2 4800+; Asus A8N32-SLI Deluxe; 2 Gb Ram; 2 Nvidia GT8800; Soundblaster Audigy ZS, Corsair 620W;HD Raptor 140 Gb 10000 RPM, HD Maxtor 7200 RPM 120 Gb;Monitor Dell 2407WFP;Tastiera Logitech G15, Mouse Razer Mamba
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() ![]() ecco il sito creative http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= ecco per la soundblaster http://www.google.it/search?hl=it&sa...ficial&spell=1 ...scusa ma quando ci vuole ci vuole ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
hack ma sto topic è un cesso infognato di richieste tecniche su partizioni e menate varie... a me sembra che il discorso che ha postato l'altro ragazzo, per quanto ovviamente di tematica simile, meritasse un luogo apposito... qua si confonde molto.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|