|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Goran
|
Citazione:
![]() Si, io sono d'accordo
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ho installato il primo vista home premium in negozio... installato ed effettivamente in fretta...ma mi rimane un solo dubbio, ma la famosa AERO che vuole 128mb di ram video ecc ecc....
MA DOVE CAZZO STA STO AERO? NON MI STARETE DICENDO CHE L'UNICA FEATURE DI AERO è FARE WIN-D PER AVERE L'ANTEPRIMA IN 3d... che altro c'è?
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
c'è il flip 3d anche e cmq aero si riduce ad effetti di grafica dinamica è una shell visiva e niente più. Hai cmq effettuato il test/voto, in quanto se l' hardware non è adeguato la funzione aero non so se è attivabile. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Goran
|
Anche io voglio fare il test/voto! dove si fa?
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
I voti sono alti indi la funzione è attiva, per la fuzione flip 3d devi aprire più finestre poi premi contemporaneamente il tasto tab e tasto finestra di windows, doversti veder scorrere le finestre in 3d come lo scorrimento dei dischi in un juke box di vecchia data.
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Terzo bastardo
|
Citazione:
in fondo anche in molte distribuzioni linux xgl, beryl, ecc sono di terze parti e li devi metter tu, ma almeno lì sono free, mentre su win è difficile (o esce qualche dll moddata) ![]() Ivanisevic, Ivanisevic 2, Ivanisevic 3, Ivanisevic 4, Ivanball, Ivanisevic 5, Ivanisevic 6, Ivanisevic 7, Ivanisevic 8
Ultima modifica di bejita : 07-02-2007 alle ore 14.09.35 |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
E cmq nel complesso mi sembra un bel sistema operativo, in versione full forse un po' troppo caro se pensiamo che per la ultimate ci vogliono 590 euro circa. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Sir Lionel Luckhoo
|
apparte l'effetto tasto win + tab che lascia il tempo che trova il vantaggio di Aero è di essere già in ambiente grafico directx 3d in Win e questo per esempio dovrebbe permettere uno switch gioco > win e viceversa ancor più immediato; ed un ambiente su cui sviluppare applicazioni ad hoc (tipo i gadgets)
come effetti grafici in sè sono molto pochi e anche abbastanza inutili, però complessivamente graficamente diciamo che è quasi carino, non come l'XP base che fa veramente cagare ![]() Firma gayosa per essere intonato col forum
Ultima modifica di hackboyz : 07-02-2007 alle ore 14.49.44 |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Goran
|
Kmque ragazzi, il tema vista, le finestre trasparenti e anche il flip 3d, io nel mio xp ce li ho già da tempo...non credo che le novità di Vista siano quello grafico-estetiche!
E' già da 2 anni che attraverso varie anteprime numerosi modders sono riusciti a riprodurre alla perfezione l'estetica di Vista, così come quella dei mac... ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|