|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Terzo bastardo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi, volevo avere un'info: ho letto in giro per la rete che Windows Vista conterrà un programma, chiamato palladium, che impedirà all'utente di ascoltare mp3, vedere film scaricati e negare l'accesso a programmi che violano il copyright. Sapete dirmi se è tutto vero, o se è una bufala? Perché io penso che se è la prima, sarebbe una cosa scandalosa, a prescindere dal discorso pirateria si o no.
![]() I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ah, quindi se lo installo, posso tranquillamente ascolatre mp3 et similia? ![]() I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
|
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Fan di Kenciro
|
ci mancherebbe anche brave...
se fosse come pensi te nessuno userebbe windows vista ---- A volte Capita di vivere esperienze così sorprendenti che c'è solo una parola per descriverle: DOH http://www.youtube.com/watch?v=vk1sy8zW96M
![]() Berlusconi 1861:L'Italia è fatta,ora bisogna farsi le italiane
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
State of Trance
|
Citazione:
Posso dire a distanza di qualche anno (quattro?) che la Microsoft ha cagato un OS coi fiocchi: WinXP Professional SP2. Difficilmente mi schioderò di qua (nel mondo desktop intendo): mi trovo benissimo. Comunque, a parte questo... ![]() CE L'HO AGGRATISS!
![]() Ultima modifica di Mister X : 22-02-2007 alle ore 20.43.53 |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ENORMI PROBLEMI CON VISTA!
ho qui un abella macchinetta asus/amd appena asseblata che si rifiutava di far sentiore l'audio... driver vista stabili e driver vista beta... nulla... sapete che perso per perso e tanto per, ho provato i driver di XP....e funziona? ma i driver per vista cosa servono alora se loro non vanno? e ne ho un altra, p5b-wifi ap "vista ready", il modulo wifi non va, l'audio va solo sulle porte posteriori, non scarica gli aggiornamenti... ah, sul primo dei due pc, a ogni avvio mi chiede se eseguire il file del gestore audio (non è firmato poverino) anche se gli tolgo la spunta da "avvisa prima di aprire"... ok òl'audio va ma mica posso dare al cliente un pc che da ste fnestre all'avvio come lo tolgo STRACAZZO DI UN VISTA? |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
quest'altra è magnifica....su uno dei due pc sopra c'era un hdd da 160 + un altro hdd da 160.
vsta alla fine capito tutto come installarlo, decido di formattare. ah, sulla macchinamnacava un terzo disco da 160, lo metto, faccio partire il setup. la macchina non solo prende il nuovo disco (su sata3) come disco0, ma NON mi permetteva di installare su NESSUNO dei 3 dischi. ora ho staccato i primi 2, vediamo. questo os non è normale cmq ragazzi. |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Istambul, Istambul!
|
Io avevo un hd sata con dentro xp ed era C:, ho installato vista su un altro hdd eide ed era d:. Installato Vista, l'eide è diventato c:, il sata d: e nin partiva + un cazzo.
![]() CASE: Cooler Master Haf X PSU: Tagan TG700-BZ CPU: Intel i5 2500K Dissi: Noctua NH-C14
MB: Gigabyte UD3-P RAM: 4gb Corsair 1600mhz VGA: Asus GTX 560 Ti HDD: OCZ Agility 3 60gb - WD Velociraptor 150gb - WD Caviar Blue 1tb - WD Caviar Black 1tb |
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Problemi con il Task Manager!!!!!!!!!!
Ho installato Windows Vista Home premium, e all'inizio andava tutto, poi tutto d'un momento non funziona più il task manager (che ora in Vista si chiama "gestione attività" ) mi dice che è stato disattivato dall'amministratore, che poi sarei io..., ma io non lo ho per niente disattivato... qualcuno mi sa dire come lo posso riattivare?????????
Grazie Geox |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Aaron
|
Salve. Posso usufruire di una promozione Acer, che al solo prezzo delle spese di consegna mi iviano gratuitamente Vista ( la versione Home Premium ). Il software dovrebbe arrivarmi a breve, ecco la mia configurazione:
Acer Aspire 5630 Centrino Core Duo T5500 1 GB Ram SV Geforce 7300 Go Hd 80 GB Utilizzo il pc principalmente per internet ed elaborazione testi, non disdegno qualche partita a strategici comunque. La domanda mia è questa. Mi consigliate l'installazione? ![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
"Niente a che fare coi tram" spiegò Marcovaldo, "vanno in montagna." "Si mettono gli sci?" chiese Pietruccio. "Vanno al pascolo a mangiare l'erba." "E non gli fanno la multa se sciupano i prati?" Marcovaldo - Italo Calvino |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
stavo usando giusto ora un t2350, 1gb, 120hdd, 7300 512hm e girà piuttosto bene, ma non vorrei che fosse vista coi driver ottimizzati da asus...
mai visto vista? bello è bello, una doppia installazione potrebbe starci... magari controlla PRIMA se ci son tutti i driver per vista per il tuo portatile, x andare sul sicuro
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Aaron
|
Citazione:
Spero che i giochi partano tutti. Attualmente ho installato Europa Universalis 3, Worms 4 e Black & White 2 ![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
"Niente a che fare coi tram" spiegò Marcovaldo, "vanno in montagna." "Si mettono gli sci?" chiese Pietruccio. "Vanno al pascolo a mangiare l'erba." "E non gli fanno la multa se sciupano i prati?" Marcovaldo - Italo Calvino |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Aaron
|
Mi è stato spedito ieri. Tra procedure, controlli e certificazioni varie sono passati tre mesi e ancora non mi è arrivato. Uffì
![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
Allora mi sono appena preso window Vista Ultimate, solo che stupidamente invece di fare l'upgrade del xp ho installato tutti e due i sistemi operativi, ora ovviamente quando accendo non mi fa partire i vari norton, messenger e co, come faccio a eliminare xp per far tornare tutto normale con vista? scusate magari qualcuno ha gia fatto questa domanda ma non ho voglia di leggere le decine di pagine di risposte per trovarla
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|