|
|
#121 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Preferisco spendere 30-40 euro in + e ritrovarmi il pc fra le mani, che spenderne 950 e ritrovarmi con una minc..a nel di dietro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Troppo Buono
|
metto una buona parola su eprice, tempo fa(2 anni fa) ho acquistato un router, mio nipote ci compra fisso (2 portatile, router,nas,ecc). in un paio di giorni ti arriva tutto a casa e i prezzi sono nella media
![]() ![]() "Nella vita metti da parte sia le cose belle che le brutte, non dimenticare che quello che sei è grazie a loro" Berti | Facebook |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
2 - Se cerchi un po meglio trovi anche l'indirizzo (il negozio è iscritto su Kelkoo e trovaprezzi e se guardi a chi è intestato il sito con whois trovi ancora un'altro indirizzo) 3 - Con una ricerca con google si riescono a trovare giudizi da parte di utenti di alcuni forum: Il sito in questione sembra essere affidabile ma sembra che sia molto carente sia per l'assistenza clienti che per i tempi di consegna (pare che i fornitori siano Francesi) Un conto è dire che un negozio internet può non essere affidabile, che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio e sconsigliarne l'acquisto. Un conto è dire a sproposito che si tratta di una truffa. Ultima modifica di mErLoZZo : 12-11-2008 alle ore 17.42.04 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
1 - ok, hai ragionissima. ma stranamente, la partita iva dei siti famosi la trovi pure in milioni di entry di google; scusa, ma per me questo è un criterio di selezione.
2 - me ne sbatto di cercare meglio; tutti i negozi onesti e palesemente riconosciuti come buoni mettono i loro dati chiaramente anche nella homepage, per quanto mi riguarda, se uno shop socnosciuto non lo fa, io non parto dal presupposto di dire "saranno disattenti, poverini". anzi. 3 - con una ricerca su google trovi quello che vuoi - potrebbero pure essere stati uppati dla negoziante i commenti fino a prova contraria, fai come vuoi ma i rischi sono tuoi; se adesso mi mettessi a scrivere "negozio XXX schifo" di qua e poi "negozio YYY magnifico" di la, non significherebbe sia vero. trovare duepersone che dicono una cosa mi lascia un po' così, trovarne 50 è già meglio, torvarne 1kk solitamente è una certezza ![]() la prossima volta scriverò *possibile* truffa, truffa, truffa, visto che pare che la chiave di volta del post stia li in ogni caso, se aprissi ora uno shop online, cercherei di farmi furbo e cautelarmi a priori..se me ne frego, poi non devo prendermi male se la gente fa i miei ragionamenti
![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 12-11-2008 alle ore 12.22.23 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ti ricordo che la diffamazione nel nostro paese è reato. |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() ci sarebbe davedere se ci siano poi gli estremi, per diffamazione piuttosto che non (è un forum, è un opinione, non sto dicendo a qualcuno "cretino") ma ruipeto, si fa in effetti prima con un bell'IMHO e via |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | ||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Citazione:
Se poi credi che non sia necessario fai pure, il mio è solo un consiglio. |
||
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ho evitato di chiedere, guarda, perchè che si sia registrato apposta, è evidente; che l'abbia fatto solo per farmi notare, da Paladino, che non ero corretto, porebbe starci, ma non è plausibile; che si senta una certa coda di paglia, questo è certo
![]() non avendo più clikkato quel link da eoni, non potevo saper con certezza da quanto fosse in rifacimento.. ma parliamoci chiaro, pur con la sostanziale correttezza delle affermazioni di gutti, rimane il fatto che quel sito *sembra* una truffa. un raprpesentante legale... l'ho visto spesso sugli shop? non mi pare ma non ho fatto statistiche..passi. come contatto un numero di cell? i casi sono due, o sono veramente poco furbi, o è una truffa. e *secondo me* è un sito truffaldino. poi se qualcuno che non sia gutt, vuol provare...ordini, ordini pure
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
Ha esposto solamente un dubbio, e se non sbaglio hai amesso tu stesso, che dubitare è lecito.
Potevi spiegarti, rispondere, o anche non fare nulla; il fatto che abbia scelta di rispondere con un no comment fa pensare, semplicemente, che ci sia un po' di coda di paglia che va a fuoco ![]() per il resto la questione per me può considerarsichiusa; mi sta bene la discussione sul come esporre i propri pensieri, ora il mio post è "più consono" e lo saranno quelli in futuro...e via. |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
e quindi, cosa ne deduciamo? che su un forum si può parlare con qualcuno solo se ti ha quotato? che il moderatore prende poteri solo in presenza di parole esplicitamente infamanti quali "scemo" o, nelle peggiori ipotesi da incubo, "cretino"? e quindi?
quello che era un dubbio che gatta ci covasse, ora, per quanto mi riguarda, è una sicurezza; e penso ormai per chiunque ci poss aleggere. io fossi in te la chiuderei qui, se no il sospetto che tu venga qua, per quello shop, si farà forte in tutti; e se anche non fossi legato a quel negozio, la figura che ne fa, è magra. perchè sembra proprio che tu sia il titolare o chi per esso, sai? ![]() edit: ecco, ho editato anche i quote cosìcchè nessuno pensi, leggendo, che voglia dire le cose con certezza, e che NON stia esprimendo una mera opinione. contento? se adesso la finiamo di insozzare il topic, rimango più contento. perchè io spero d'essermi sbagliato nel pensare così sul negozio; il titolare o chi per esso, leggendo qui, avrebbe potuto trarne qualche consiglio non da poco_; tipo che l'utente medio non ha voglia di guardare sul sito dell'agenzia delle entrate per una partita ia, ne tantomeno fa whois. e l'utente medio potrebbe anche pensare: se tutti espongono certi dati perchè questo negozio non lo fa? ma visto che il discorso è sterile, e in virtù del fatto che si, sembra proprio sia tu, direttamente chiamato in causa, e voglia continuare con quest'atteggiamento che proprio non puoi permetterti... beh, allora accontentato, e adesso chiudiamola qua. ps se scrivo "in google la partita iva nemmeno si trova", forse ho specificato la parte fondamentale... "in google" ---> non sto dicendo che la p.iva sia inventata, chiaro? ![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 12-11-2008 alle ore 17.50.10 |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ti ho risposto in PVT così si evita davvero di insozzare il topic. PS. Il tuo post era molto chiaro, hai fatto bene a modificarlo anche dove era quotato, bravo. Ultima modifica di gutti : 12-11-2008 alle ore 19.36.40 |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
My name is Luca
|
Citazione:
Iceangel esprimeva un suo parere, che per quanto mi riguarda è identico. Tanti piccoli negozi si sono fatti conoscere non solo applicando prezzi competitivi, ma anche dando al cliente delle garanzie di serietà che quel sito non dava (sempre a mio avviso ).
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Non metto neanche in dubbio che molti potenziali clienti scelgano altri siti per questo motivo: non li biasimo affatto e non mi sembra per niente strano. Iceangel ha insinuato che io fossi il proprietario, e Merlozzo ci è andato dietro a ruota. Se fossi stato io il proprietario dello shop non mi sarei certo messo a scrivere sul forum, ma avrei chiesto la rimozione del post all'amministrazione del forum, da qui il mio "no comment". Mancanza del contrasegno, partita iva non rintracciabile in google e numeri di cellulare non sono un buon motivo per dire che si tratta di una truffa: anche se sitratta di un forum bisogna ricordarsi che si ha sempre la responsabilità di quello che si scrive. Se pensi che stia esagerando probabilmente non sei molto afferrato in giurisprudenza, ti passo un paio di link: Guide eBay - TRUFFA. Una parola grossa Diffamazione online: quando scrivere sui forum o newsgroup è reato - dirittodellinformatica.it Per come era scritto prima il post c'erano gli estremi per una denuncia per diffamazione (e non sarebbe la prima volta che succede), scritto così potrebbe passare. Chiedo scusa se il mio tono è stato polemico e/o odioso, ma certo le risposte che ho ricevuto ed il loro tono non sono state da meno. Adesso però basta davvero che siamo troppo OFF-TOPIC Ultima modifica di gutti : 12-11-2008 alle ore 21.42.17 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|