|
|
#3 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Consiglio a tutti vivamente questi negozi on line, in tutti è offerto il pagamento in contrassegno, io ho acquistato da loro e non ho mai avuto un problema.
www.totalmodding.it Drako.it ePRICE www.computercityhw.it Lina24 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Terzo bastardo
|
io su mallteam ho comprato vari cellulari e accessori senza problemi, però è da circa 2 anni che non compro più da loro perchè non mi servono telefoni nuovi
tecnocomputer rulla essedi ora ha prezzi poco competitivi, però mi son sempre trovato bene con il servizio postvendita al negozio |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Sir Lionel Luckhoo
|
allora io ho comprato nei seguenti shop
nuxpress --> abb veloci, prezzi un po' altini tecnocomputer --> buoni chl --> lentissimi, prezzi altissimi totalmodding --> molto veloci pixmania --> buoni prezzi, non velocissimi nello spedire, servizio clienti automatizzato abbastanza inutile monclick --> imho uno dei migliori (intendo anche come struttura sito), ci ho preso cellulare, tv. Prezzi buoni, veloci nell'evadere l'ordine su tiburcc non ci ho mai comprato ma è comunque uno dei migliori per il solo hardware manca però uno shop italiano "grande", ben fornito, aggiornato e con buoni prezzi soprattutto di hardware tipo newegg americano o alcuni tedeschi ![]() Firma gayosa per essere intonato col forum
Ultima modifica di hackboyz : 01-03-2007 alle ore 21.02.33 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
State of Trance
|
marche24.ch @ amazon.co.uk: Comprato Vinile. Segnalano come "in magazzino" dei prodotti che devono ancora arrivare da oltreoceano.
tecnocomputer.it: Comprato Ram. Mi sono trovato molto bene. Veloci, affidabili, prezzi nella norma (a parte le spese di spedizione: 10€ !!). multiplayer.it: Comprato più vg retail. Mi sono trovato sempre molto bene. METODI DI SPEDIZIONE Posta Tradizionale: La roba arriva, peccato che ci metta circa tre settimane, però arriva. Posta Raccomandata: Mi sono trovato MALISSIMO. Confondono i contrassegni, sbagliano i cap, perdono i pacchi per strada e rispediscono al mittente la merce senza alcun motivo plausibile. Pacco Celere 3: Fanno bene il loro lavoro: rispettano i tempi e la merce arriva perfettamente imballata. SDA Express Courier: Sono velocissimi. Unica nota negativa: se perdi la prima consegna devi O andare al loro magazzino provinciale (che da noi è inculato in una zona industriale) O telefonare al numero a pagamento per prenotare una nuova consegna (gratis). UPS: Rapidi, affidabili, professionali. Contro: i prezzi sono assolutamente FOLLI. A meno che non si tratti di un'urgenza o un pacco internazionale è preferibile utilizzare metodi alternativi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Aggiungo:
www.frael.it www.bow.it ho preso diverse cosette, sempre trovato bene, mai un problema, molto veloci. Holaaa |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
..@/*
|
www.essedi.it -> perchè c'ho lavorato ed è una catena affidabile
www.amico-e.it -> comprato un monitor crt, arrivato senza il minimo intoppo www.chl.it -> comprato sempre ma fatto arrivare ai popitt quindi con ritiro a mano, mai un problema www.nexths.it -> comprato molte cose, tra cui anche un case. arrivato sempre tutto, impeccabile www.tecnocomputer.it -> comprato qualche volta, niente problemi www.overclockmania.net -> impeccabilissimi www.mhz.it -> comprato poca roba, ma senza mai problemi altri non ne metto perchè non ho avuto esperienza su tutti. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
potere al popolo
|
ho trovato questo sito,che come prezzi sembra molto interessante
qualcuno lo conosce? dateci un'occhiata http://www.e-key.it/index.php?osCsid...3807c0ef54fee5 e ditemi che ne pensate ![]() non e' importante dare anni alla vita...ma vita agli anni !
Pane Per Tutti ! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
a volte che so' abbitttuato a tecno... però si, il postvendita viene bene, sai che ci entrano i pc di next ancora in garanzia next? ![]() ora come ora su tecno (o altrove) prenderei solo cpu (che non si rompono) o miobo che non trovo in giro, x risparmiare 20€ su disco o ram (che poi ci sono le S.S.!!) tanto vale prenderle qui che A) se son rotte le cambio prima di subito B) le pago dopo averle prese (questo solo io :p) Vic, aggiorni tu la lista? bravo ![]() se ci sono negozi ripetuti val la pena dire quante segnalazioni ha avuto oggni negozio, direi? |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
volevo segnalare
www.infomaniak.it negozio fornitissimo io però da loro non ho mai acquistato, cmq vale la pena farci un giro. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
sempre io
|
ma su www.romacc.it non si può acquistare on line?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
potere al popolo
|
Citazione:
![]() non e' importante dare anni alla vita...ma vita agli anni !
Pane Per Tutti ! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|