|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#20002 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Ancora sui nuovi Eee PC: alcune foto | Asus Eee PC
![]() Con wi-max integrato mio ieri ![]() Per avere la mia foto dovrete sputare sangue e sgozzare caproni ![]() Sgozzare caproni
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#20003 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
comuqnue ragazzi, tutti a sukare col cristallo... boh, solo voi.
io torno da pranzo ee metterò su un bel metallo 26 Miniera di metallo (Livello 25 ) Richiede: Metallo: 1.515.070 Cristallo: 378.767 Tempo di produzione: 1g 10h 26m al che mi rimarranno 170k metallo e 700k cristallo... senza contare laproduzione di mezza giornata...NO, non lo scambio che mi serve, ma...solo a voi manca
|
|
|
|
|
|
#20006 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
tuo cosa? ho sgozzato un caprone, quindi metti la tua foto su su non farsi pregare per una foto ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#20009 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
Hai visto un video di un pozzo?
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#20010 (permalink) |
|
hardware e law
|
lux...7 giorni....e poi.....cazzo ne so....
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#20012 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
![]() ...mi comprerò un'agendinaa... ![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
|
|
|
|
|
|
#20017 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
inoltre (essendo io proissimo) avevo immaginato fosse quel disegnatore (del quale xò nn avrei saputo dirti il nome preciso, ma mi ricordavo per essere totally sincero) |
|
|
|
|
|
|
#20020 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
se nn sn scoppiato in lacrime e' stato un miracolo... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|