|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2010 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2011 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
guarda sono buono e te la lascio, perchè te ne devo una.... e perchè ti sei fatto lo sbatti di usare paint
alla prossima sego il link chiudo il topic banno il forum esplodo i server e poi mi guardo 3 puntate di porta a porta con di fianco costanzo su un altra tv così dovrebbe sembrare un suicidio
|
|
|
|
|
|
#2014 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Wow, la console comandi del Mod!
Ma i cartellini sul nome utente sono quello che credo io?
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#2016 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Cioè, funziona così? Un bel giorno, ti spediscono la cartolina di leva e ti mandano a moddare una sezione? ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#2018 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Segretissimo, cose che devono sapere solo gli admin...
![]() And believe me I am still alive.
|
|
|
|
|
|
#2019 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2020 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
che ci vuoi fa, poi oggi non ne capsico + un cazzo e sto sulle palle a tutti ma MOH MI TENETE! ![]() Stryder: dici 5 anni fa? bella
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|