|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25123 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#25125 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Avere lo scacciamosce a portata di mano
|
|
|
|
|
|
|
#25130 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
avresti un solo vantaggio, nazi nemmeno quello, visto che non ti tira ![]() 'un te tiraaaaaa ![]() magik
|
|
|
|
|
|
|
#25134 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
![]() nn so se esserne lusingato o preoccuparmi ![]() ciao ragassuola! ora me lo uso come nuovo avatar!grande lux! Citazione:
nn so se era intenzionale ma la foto che parla d me nn sn io il protagonista sbagliare protagonisti
|
||
|
|
|
|
|
#25135 (permalink) |
|
Me want a cookie!
|
Ma non è possibile...colonia in posizione 4 solo 87 spazi
che sfiga...sentite stavo pensando: per ricolonizzarlo (e non farmelo fregare) non posso mandare una colonizzatrice e 5minuti prima del suo arrivo distruggere il pianeta? Grazie in anticipo
![]() |
|
|
|
|
|
#25139 (permalink) | |
|
I do this for Aiur
|
Citazione:
Basta che tu faccia arrivare la colonizzatrice dopo 36 ore e qualche minuto, calcolando i tempi di viaggio, e il gioco è fatto
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25140 (permalink) | |
|
I do this for Aiur
|
Citazione:
![]() Mitico ![]() EDIT: crow non affatto male
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|