|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25141 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Però il merlo non mi ha detto niente quindi lo davo per giusto ![]() Guarda che se vuoi ne ho un altra su di te e si vede chiaramente che è il tuo brutto musetto ![]() Brutti musetti
|
|
|
|
|
|
|
#25143 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Niente, ho provato una cosa e non è riuscita, si può anche cancellare questo post ^^
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
#25145 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
mmm nn sn sicuro, sopratutto per la frase ke dice... pero' effettivamente thelma e louise l'ho visto 2 eoni fa a notte fonda quindi potrei sbagliare
|
||
|
|
|
|
|
#25146 (permalink) |
|
KiNg
|
ghhghggh merlo t ho superato
(nn so come cavolo sia possibile datoke e' 3 giorni ke nn tocco ogame..boh!secondo me ste statistiche sono calcolate a simpatia) ![]() (nn so come cavolo sia possibile datoke e' 3 giorni ke nn tocco ogame..boh!secondo me ste statistiche sono calcolate a simpatia) statistiche calcolate a simpatia
|
|
|
|
|
|
#25149 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Le statistiche sono calcolate in base al punteggio, ovvero tu hai speso + di lui in questi giorni..oppure è il bonus x il cambio di avatar
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
#25152 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Ma se attacco un Modron mi si ritorcono contro?
|
|
|
|
|
#25155 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
gagagaga nessuno bastardello! GG! magari dimmi prima il nome ![]() no cmq se uno sbaglia a tenere troppa roba indifesa sn cazzi sua l'importante e' ke nn t metti ad accanirti , a quel punto il clan interviene ovviamente per campanilismo ti sconsiglio d farlo
|
|
|
|
|
|
|
#25157 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
In perdita intendete che ci vado a perdere flotta o che non ci guadagno risorse? E se si, xkè dovrei fare un attacco del genere?
|
|
|
|
|
#25158 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
ovvio ke nn sia il tuo caso mi mandi in pm il nome ke mi hai stra incuriosito? |
|
|
|
|
|
|
#25160 (permalink) | |
|
I do this for Aiur
|
Citazione:
![]() Cmq proprio stasera non ho adocchiato nessuno dei modron, ho gia altri obiettivi, era + ke altro x domandare ^^ E poi non sarebbe giusto nei vostri confronti, ke mi avete dato una mano ad iniziare ![]() EDIT: non me n'ero accorto, oggi sono avanzato di + di 14 posizioni ![]() EDIT2: -5k da jack
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() Ultima modifica di SirKillalot : 29-03-2008 alle ore 02.12.54 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|