|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25343 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Errore
La tua sessione non è valida. Questo può accadere per vari motivi: Hai effettuato accessi multipli con lo stesso account. Non hai più lo stesso IP di quando hai effettuato l'accesso a ogame Ripetere l'accesso: vai alla pagina iniziale Mah...
|
|
|
|
|
|
#25345 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
. Rispetta chi ti sfama, ti cresce, ti dà la possibilità di avere un'istruzione e di andare in giro con il culo coperto![]() Vergogna giova, mi deludi
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#25354 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Il Vic è stato qui oggi pomeriggio ad aiutarmi a fare l'overclock del processore, siamo arrivati a 3,2Ghz e le temperature sotto stress con prime95 viaggiano sui 58° con una punta registrata di 61°
E' che ho un vdrop spaventoso ![]() Il prime me lo fallisce dopo una ventina di minuti (sempre il terzo core) ma con crysis abbiamo provato a giocare una mezz'oretta e nessun problema. Mah quasi quasi lo lascio così per ora, quando mi si bloccherà mi ci metterò e troverò un valore per il vcore ottimale, o quando trovo una soluzione per il vdrop (sto aspettando su hwupgrade una risposta per fare il vmod che dovrebbe azzerare il problema) ![]() Comunque ecco cpuz e il tat sotto sforzo con prime 95: ![]() http://img187.imageshack.us/my.php?i...5oclockdh1.jpg Overclockare
|
|
|
|
|
|
#25360 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ah ecco il vcore è 1,255 dovresti stare tranquillo, se dovessi fallire e avere errori resettarti e cazzi scendi a 3gigi, ti consiglio questi settaggi
fsb 333 ratio 9x ram 3:2 (cioè 800mhz precise) fatti una notte di prime95 smallfft... che dissi hai lo stock?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|