|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32325 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Magari... lo faccio in casa, e mi conoscono tramite passaparola di amici e parenti. Ho cercato qualche laboratorio che mi prendesse con se, ma:
A) non ce ne sono. B) ci sono appena 3 negozietti dove il titolare fa tutto. C) manca la cultura informatica. La più evoluta tecnologia conosciuta qui a gaeta è la motozappa ![]() D) qui fa ancora mercato la geforce fx 5200, considerata ottima perché ha ben 128 di vram. Gli alimentatori d'elite sono i q-tec, ma "tanto sono tutti uguali, basta il wattaggio". I maxtor sono i migliori, anche dei seagate. Western digital è il titolo di un film. Le ram sono tutte uguali, tranne le ddr2 che sono nuove. La novità in questo periodo è il pentium d, ma forse arriveranno anche i "duo duon". Dimenticavo: asrock è meglio di asus ![]() Ditemi voi dove posso inserirmi in mezzo a questa crema . Ho mandato curriculum, ma non mi mettono neanche alla prova.Come potete leggere qui stiamo messi maluccio, infatti finora non mi è mai capitato di mettere mano su un pc decente. Quest'ultimo arrivato è composto da: Amd duron 750 mhz, mobo ecs xyz (ma che ne so) che supporta le sdram e le ddr, 392mb circa di ram, ati radeon 7000 64mb, hd nonhovolutoleggerelamarca da 30giggi 5400rpm (quasi come un raptor ), e LETTORE CD 48x.Ah, possiede ANCHE 6 porte usb, chissà come, 2.0 ![]() Insomma, un gioiellino , certo, credo che avrà qualche difficoltà a far girare crysis, ma nel complesso mario bros dovrebbe girare bene ![]() Il tizio, amico di mia sorella, che me lo ha portato, lo ha appena preso da un privato alla modica cifra di... Indovinate?
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#32327 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
..ti spiegherò.. vado a farmi la doccia e una dormita ora! a dopo...
![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#32329 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Troppi satelliti
, il primo che lo pialla diventa il rockfeller dei cristalli
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#32331 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Bravo, hai quasi indovinato
tra i 200-300 € , il case atx è vecchio e usurato e pieno di graffi, non ha porte usb frontali, e non ha ventole.Se ci fosse ancora Mai dire Banzai , il premio "il più fesso dell'universo" sarebbe suo ![]() Cmq appena l'ha portato a casa non caricava xp , e mi ha ingaggiato.Ora l'ho sistemato, mi è bastato un semplice format, devo giusto ottimizzarlo un pò, e magari provo un overclock; magari riesco a portarlo a 1ghz e gonfio un pò il prezzo , tanto mia madre ha detto che è disperato e spera di cavarsela con 100 € ![]() Aaahh... Fossero tutti polli...
|
|
|
|
|
#32332 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
basta... dopo 25 confetti... basta... il mio stomaco chiede una pausa... vado a scaricare deuterio...
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#32333 (permalink) | ||
|
KiNg
|
leechare account nn propri
![]() giova 99 ![]() Citazione:
appna un maschio sente odore di femminuccia(pure se si parla di un forum e magari di una femminuccia ke abita a 12 ore di macchina) tutti a fare la ruota, a spararle grosse, a chiedere foto, a sbavare in vari modi, a fare a gara di simpatia ma ke tristezza nn lo pensi mai ? Citazione:
inoltre, ma nn strano studiarli a fine anno?d solito nn li si fa a ottobre? ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#32334 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
zanar, non provarci!
in generale, MAI su pc altri che non sai come stiano; su una mobo ecs poi... ![]() e un oc del 25% su una cpu di quella classe te lo scordi...fidati, mani nel culo, o glielo sputtani ![]() ah, e8400@3,8ghz: 390min, 1,248v, 30 minuti stabile, 63°...io salgo
|
|
|
|
|
|
#32335 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
crow, se tu andassi, a vedere quel thread, vedresti che in realtà è stato chiesto una volta sola, e ribadito scherzando parlando dell'avatar, e basta...
![]() ma siccome tu sul forum ufficiale non ti fai mai vedere... ![]() luxx, non certo 700, ma qualche plasmon te l'ho lasciato?
|
|
|
|
|
|
#32336 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
minkia ti capisco...ke palle e che depressione...vabeh dai tieni duro.. cmq se cerchi un lavoro "alla merlo" mi sa ke ti tocchera' andare in una citta' piu grandina allora il fatto che non ci sia cultura informatica da un punto di vista e' frustrante e deprimente, dall'altro pero' fa si che ci siano persone che pensano di doverti la vita solo perke gli hai fatto un format
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32337 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
coglievo spunto da quello che ha detto la cla per porle una domanda di ampio respiro cioe' se le femmine si accorgano di quanto in generale i maschietti facciano i cretini appena sentono odore di femmina , e cosa pensa in merito io sinceramente se fossi una ragazza penserei ke i maschi sono tutti dei mongoloidi a giudicare da come si comportano in questi frangenti
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#32338 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
![]() X far salire quel bide ci vuole una gru, altro che overclock ![]() Anche una mia amica, a cui ho fatto il pc quasi come il mio mi ha chiesto di overcloccarlo, ma ho rifiutato, in quanto non voglio responsabilità nella remota ipotesi che possa andar male ![]() Xò il mio vecchissimo k6 l'ho portato da 133 a 500 e non fa una piega
|
|
|
|
|
|
#32339 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Merlino
mi dai una spiatina a 1:206:6 e 1:204:9 ?
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|