|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33321 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
tanto io ho tf2 ke mi tiene compagnia in seconda serata ![]() ultimamente riesco anke a piazzarmi spesso nele prime 3 posizioni ergo sn happy Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#33323 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Per fare un esempio, su questo forum ci sono ragazze videogiocatrici abbastanza esperte, come Vanessina e .Nageki. ![]() Ragazze videogiocatrici
|
|
|
|
|
|
|
#33324 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Se vai nell'area console war quando parlano di pc trovi delle perle di ignoranza micidiali, sono convintissimi che per giocare a livelli medi serva un pc da €1500, e che Crysis non sappia fare più di 5fps anche con sli quad cazzi e mazzi
![]() Una volta -non ricordo dove- avevo letto "PS3 e X360 hanno l'HD visto che vanno a 1080p, il pc no!", quindi renditi conto ![]() Ignoranza consolara
|
|
|
|
|
|
#33325 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
pero' direi ke il 90% delle ragazze nn sa quasi startare un videogame anke la mia ragazza attuale si stava nerdizzando non poco a WoW , prima di cominciare a lavorare a tempo pieno pero' gli fps e' dura ke piacciano alle ragazze cmq...per tutti i consollari:aspetto con ansia l'uscita di server misti consolle pc... che casualmente non stanno facendo e non faranno mai , se no poi tutti i conosllari piangono
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33328 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
poi si intrippano , la usano , ma nella sostanza nn hanno idea d cio' che stanno facendo ![]() non che i pcisti sian particolarmente pro', pero' solo il fatto di dover saper accendere un pc,dover saper installare un gioco e poi magari mettere : map pack, add-on , patch, capire perke il firewall ti rompe le balle, configurare il router per avere ping piu bassi, capire ke se disabiliti 4000 appz in avvio automatico ke sukkiano risorse per nulla il pc va piu veloce e il game fa piu fps, mettersi macro a tastiera ecc ecceccecc alla fine anke non volendo dopo qke mesed gioco sn assolutamente piu pro e smaliziati dei consollari che tornano a casa, skiacciano il tasto on , fanno 2 ore d game e poi schiacciano il tasto off e gg ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33329 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
OMMIODIO HANNO AMMAZZATO KENNY!!!
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
#33336 (permalink) | ||||
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
![]() Citazione:
Il net gaming è roba seria. Se dovessi giocare mentre do retta a qualcuno comprerei un Wii. ![]() Citazione:
![]() Per la sfida ... vi aspetto su Halo, vediamo quanto resistete. ![]() O se tiro su un po' di soldi, oltre alla scheda nuova mi faccio TF2 e vengo a spanarvi gli ani in casa vostra! ![]() P.S. ovviamente sto lamerando, non che qualcuno mi prenda sul serio, eh. ![]() Citazione:
Adso, uno che avrebbe bisogno del WiiFit.
|
||||
|
|
|
|
|
#33337 (permalink) |
|
KiNg
|
cmq.. sugli fps ed rts (che poi guarda caso sono i giochi da pro) tastiera + mouse vince totalmente su pad
e cmq ..io lo notavo su wow merlo..quelli ke se ne "intendevano" di pc erano molto piu pro' d quelli ke usavno il pc solo per giocare a wow o chattare su msn...magari e' un caso ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|