|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33341 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Ah, ma al WiiFit do contro per partito preso, lo so: incarna lo snaturamento del mercato del VG verso le masse ignave. E' il film di Vanzina del mercato dei videogame.
Boh, dopo articolo meglio, ora mi butto in 'sto sbatti di giornata. Ciao beta-tester! ![]() Nessuno, spiegala tu.
|
|
|
|
|
|
#33347 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
#33349 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
il wii è per le masse? e invece la 360 e la ps3 le han progettate per un elite di capi mondiali o di supergeni?
scusate ma mi sembrano proprio dei discorsi del cazzo. il wii non fa per me, non è un tipo di gioco che si addica alla mia persona, ma da qui, a dire il wii è merda, ce ne passa molto, ma MOLTO. |
|
|
|
|
|
#33350 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
![]() A me non dispiace, però è anche vero che non è sfruttato molto bene dai giochi per il momento.
|
|
|
|
|
|
|
#33351 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Il Piccolino
Diametro 8.160 km ( 65 / 66 spazi ) Temperatura ca. da -87 °C a -47 °C Coordinate [1:89:15] Countdown Explosion = 1 ora Nuova Colonizzazione in Pos 4.... Sperm... ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#33352 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
allora ieri sera sono stati dei trafficanti di persone cinesi a seccarlo.
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#33353 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
ma se sei 786esimo..... come fai ad essere nella top 700 ? sarai nella tpo 800......
|
|
|
|
|
#33354 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
+4
![]() ci voleva... ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
#33355 (permalink) | |
|
I do this for Aiur
|
Citazione:
![]() Io sono top 700
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33358 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 Ultima modifica di Krovatar : 20-05-2008 alle ore 16.07.48 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|