|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34161 (permalink) |
|
utente fulminato
|
io farò un giro alla street.. poi x le 7 le 8 o andiamo a mangiare qualcosa assieme..che cè anche la ila..o ci troviamo dal cis..o da un'altra parte ancora..chiamatemi al max più tardi..
![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
#34164 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
Edo93 carne morta
![]() ![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#34172 (permalink) |
|
Utente pirla
|
vaaaaaaaa bene... a quale volete andare? io alle 19 sono già a como al max ci si trova in qualke bar a fare l'aperello e poi andiamo a magnare.. ditemi voi dove... al max simo mandami un mess sul cellulare!
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
#34174 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
bo ditemi voi dove.. Cla non ho il tuo num io.. x il cinese vediamo..uno vale l'altro.. basta che non andiamo in viale giulio cesare..vero Merlo??
![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#34175 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
steso ![]() ah giova, se non conosci, studia! Ramones - Wikipedia
![]() .
|
|
|
|
|
|
|
#34180 (permalink) | |
|
Utente pirla
|
Citazione:
beota ti avevo fatto uno squillo l'altro gg quando tu mi avevi dato il tuo.. te ne rifaccio uno adesso! (salvalo! ) ci aggiorniamo dopo... (Merloi pregato di dire qualcosa grazie! ..)
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|