|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34222 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
...mi ripostate il link x x simulare gli attacchi ? sono a casa e non ricordo il sito...
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#34226 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
sono a casa!!! non in ufficio!!! mi hanno attivato oggi lADSL!!!
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34228 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
ho poca memoria lo ammetto...
|
|
|
|
|
|
#34230 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
poveri modron Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#34233 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
comunque merlo mi sa che io non posso entrare perchè c'è scritto nella pagina dell'alleanza che te scegli quelli sotto la top 800 ma io sono #716, che faccio?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34235 (permalink) | ||
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
... effettivamente... Citazione:
Jacker.Merlo è vero come fa.... dai risposta poi se è ok... sego via l'ally...
||
|
|
|
|
|
#34237 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
addepa non trova il tasto per fare richeista all'alleanza, fatevi degli screen per controllare, e non c'entra top 800 o 700 o che, quello èa livello di RAPPORTI UMANI cioè un player piccolo deve scrivere a me ma mica non lo fa entrare nell'ally il gioco stesso..
addepa, tu adesso SEI top 800 ![]()
|
|
|
|
|
|
#34238 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#34239 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
![]() Intanto mi registro nel forum
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34240 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
krovatar, ecco vedi? er afacile, nemmeno mi sono posto il problema..
![]() addepa no, devi chiedere a me ma secondo te, devi chiedere? potrei ricordarmi che vuoi entrare :asD: fino a stanotte ![]() sciogliete sta cazzo di SPaM, l'unico scopo che aveva era tenervi uniti fino al reclutamento
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|