|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34241 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Jacker : 24-05-2008 alle ore 19.05.24 |
|
|
|
|
|
|
#34245 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
20 minuti? io sono a casa ora, devo farmi la barba e una doccia che faccio schifo - oggi pioveva ma faceva un caldo noia!!
devo vedere il teo da qualche parte, pd giustamente si fa sentire 15min prima con urgenza...lo chiamo alle 19.30 quando ci vediamo e vedrò di mettermi d'accordo.. ma viene LUI da me, anche perchè io non tirerò su la car quindi...
|
|
|
|
|
|
#34246 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Ragazzi buona sarata
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#34250 (permalink) |
|
King of pussy
|
![]() Case: NZXT TRINITY NERO
AMD 3800+ x2 (overclocked 2500 Mhz), Asus M2N-E socket AM2, radeon X1900XT (overclocked), 2*1 Gb Kingston 667, MAXTOR 160 Gigabyte SATA 2, LC Power 550 watt. OFFERTA!!!! QUAD CORE A 99 EURO TUTTO COMPRESO!!!! |
|
|
|
|
|
#34251 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
, e io sono #786
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#34258 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34259 (permalink) | ||
|
aRKoWdeeO!
|
OPERAZIONE "EDOVASELLA"
richiamo alle armi!! tutti quelli che sono in grado di lanciare missili balistici e sono nella bassa g1 passino di qui a firmare!! bisogna sbunkerare questo: Citazione:
se andiamo a zero difese adesso potei farmelo, con 1,6kk di guadagno ma troppe perdite; ad alzare un po' la flotta... mi serve deuterioooo! ![]() adesso sento kiri che ne ha forse via 4kk eheh ![]() lo sbunkeriamo e gli entro come un palo in c....? ![]() ps: se avete pianeti da fare nulla vieta di farne uno temporaneo li, mandarci le res per fare la missilistica a 4/5 (e potrei anche mandarvi un finanziamento, se mi appoggiate ) apposta per lui.se in 6 gli tiriamo 4 missili per tre volte... sono bei cazzi e 12 missili non costano un enormità ![]() DEUTERIOOOOOOOOOOOOOOO
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|