|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34421 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
ma che dici!?!?!?!io mi sono presentato ed ho già conoscito altri modron... ![]() CAzzo!!! stasera ti avrei anche chiesto se potevo fare una cosa su mechanus... mi sento trattato male... uffo! ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34426 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ragazzi, NON UNO DI VOI HA MESSO LA PRESENTAZIONE NEL VOSTRO TOPIC. (anzi forse zanar, anzi no mi sa
)non vi siete nemmeno accorti che c'era dai, tolto krovatar che ha postato in nuovi membri per sbaglio... jacker, fuccsia, magik, jacker, tutti a postare dove cazzo volevano loro... ![]() krov se quei 600k ti servono per una solare nemmeno te li devono spiare, arrivano e la lanci, sarò io che ti leggo male ma se è come dici tu non ci sarebbe alcun problema eri tu a "lamentarti" se te li vedono e arrivassero oddio cosa puoi fare, boh avrò letto male, chissenefrega. crow vorrei vedere te se stai li a cercare d'organizzare tutto bene e poi hai sprecato solo tempo... ci penso da solo a rallegrarmi la giornata, che tra parentesi fa schifo. ah, devo andare dalla mamma del nando e devo andare su apposta ma che due coglioni, io ci arei andato se passavo da te ma dubito gli garbi che passi su alle 23.00 anzi dubtio garbi a me di venir su alle 23 quindi devo pure andare apposta ma che due coglioni, la prossima volta gli dico NO e stop. |
|
|
|
|
|
#34427 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
E cmq io ho postato anche nel mio Topic!!! ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34428 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
tutti e sie i piedi sbagliati. ma le cose non ve le dico solo per rompere, al limite le dico in maniera più scorbutica ma se ve le dico son cose da dire
ora chiudero il tuo topic e cancellerò i tuoi interventi così da rendere falso ciò che hai appena detto!! ah, guardate che i gradi ve li ho dati eh ![]() ma tutti Minerali Grezzi fino all'uscita d'avccademia... ora vedremo se usare altri gradi o meno, magari uno si, visto che l'accademia duro fino a top600...
|
|
|
|
|
|
#34429 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
.... cancellami i post e ti aro in uni36.... Stasera sei su mechanus ? io dovrei essere a casa tutta sera ti manderò un PM per chiederti se posso fare una cosa. Ciao e usateli tutti i gradi... vado a mandare un messaggio circolare!!! ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
|
#34432 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
![]()
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#34435 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|