|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#34481 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
05-26 17:17:55 Principethomas73 [1:205:6] Nessun oggetto
sposato? fidanzato??? papā?? single?? 05-26 17:17:23 Principethomas73 [1:205:6] Nessun oggetto che lavoro fai a dalmine???? 05-26 17:16:58 Principethomas73 [1:205:6] Nessun oggetto brianza intendi provincia di milano o la nuova provincia????? 05-26 16:56:20 Principethomas73 [1:205:6] Nessun oggetto di dove sei??? anni??? come ti chiami??? 05-26 16:51:41 Principethomas73 [1:205:6] Nessun oggetto ciao, ha ritirato quando mancavano 30 minuti.... sicuramente stava mangiando anche lui......... sei un nuovo arrivato??? da dove giochi??? ciao... Merlo ma chi cazzo č?!?!?! un investigatore privato ?!?!?!?
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#34482 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#34483 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#34486 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
mi sembrava di essere ad una intervista delle iene...
![]() e dai mi ha dato le coord di un inattivo... gnam gnam...
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#34489 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Merlo sei du Mechanus stasera ?
|
|
|
|
|
#34491 (permalink) |
|
utente fulminato
|
Merlo un collega oggi mi ha detto che ad esempio uni30 e uni35 sono a velocitā doppia..
come produzione tempi di trasporto...x tutto..la velocitā del server č doppia.. puō essere? ![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
#34494 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
vuoi sposarmi ?.... scherzo ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#34495 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Sono contento di non esser stato io a fare i casini, una volta tanto ![]() Non fare casini
|
|
|
|
|
|
|
#34496 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
di la son stato zitto, di qua ti sputtano, il tuo č il primo che avevo fatto
non avete semplicemente guardato, non mi son fatto capire, pace, perō cristo a saperlo, ieri mi risparmiavo tempo, BUZZICONI! ![]() krov: ma cazzo, ma io che ne so cosa devi chiedermi io tra un po' esco, e se non mi hai scritto sono cazzacci tuoi ![]() ![]() o era per la classifica semplicemente?
|
|
|
|
|
|
#34497 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
si si era quello...
|
|
|
|
|
|
#34498 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
![]() buona serata ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
#34499 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Comunque ownaggio pesante ![]() Ownaggi pesanti
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|