|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34961 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34962 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
proprio ieri mi son detto: "mh, mi mancano solo da sviluppare tecnologia informatica di 2 livelli e idem per fabbrica dei robot, poi posso fare i naniti" risposta: Impossibile. non avrò mai quelle risorse a meno che non continui a fare solari (che costano un botto) e miniere di cristallo ![]() |
|
|
|
|
|
#34964 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
Risorse per Tecnologia informatica (Livello 10 ) Richiede: Cristallo: 204.800 Deuterio: 307.200 Tempo di produzione: 18h 37m 5s io COmpletata Ora... in diretta!
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34965 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
le spiate mi dicevano che non faceva nulla da un paio di settimane. purtroppo ho sempre troppe poche res. devo aver fatto qualche errore di programmazione, nel senso che ora ho 20 lanciamissili, 15 laser leggeri, 5 pesanti, 2 ionici e una flotta decente.forse dovevo investire più in miniere e solari, invece mi sono buttato sulla ricerca..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34966 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
quella anche anche riuscirei a farla in 3 giorni mandandomi ogni giorno res dalle colonie..... solo che se faccio quello poi non faccio altro. meglio invece investire in propulsori e miniere, poi vedrò... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34967 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
non so... ma dico tutte quelle risorse... piuttosto aspetto i tempi di produzione più lunghi... mi ci faccio la solare 24 con quei soldi!! aspetta però... coem era il rapporto con la fusione ?
io sono a solare 23 e fusione 2 (spenta tra l'altro... )adesso il merlo mi uccide già lo so...
|
|
|
|
|
#34970 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
da quello che ho letto nelle varie guide sempre meglio avere la solare al 90% a livello venti e fusione al 60% a livello 5. almeno da quello che ho letto.
mi sembra molto strano, ma sono sempre in abbondanza di deuterio e mi manca sempre cristallo..... ![]() |
|
|
|
|
|
#34971 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
merdarion, ma che senso ha? la solare se la tieni al90 o 100 non consuma più o meno...pensaci, hai capito male, o letto delle guide di merda
![]() basta saersi regolare, non devo avere la solare al 90 se voglio fare una fabbrica...basta che se serve fai energia, punto
|
|
|
|
|
|
#34972 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34973 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
i Robot a 10 li ho già ![]()
|
|
|
|
|
|
#34976 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() differenza di punti
|
|
|
|
|
|
|
#34977 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Uffa non trovo più la mia chiavetta usb con sopra firefox... non solo, sono memorizzate tutte le mie password, persino quella del conto bancario
![]() Per fortuna che uso una master password che protegge tutto, ed è ben difficile da scoprire (anzi impossibile è una combinazione alfanumerica che ho inventato io e che ha un senso solo per me) ma non mi lascia sicuro, il M.it, hotmail e gmail sono accessibili senza password ![]() E -cosa ben più grave- sono costretto a usare IE7 in ufficio ![]() Perdere chiavette usb
|
|
|
|
|
|
#34978 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
adesso dovrei fare 40k punti per salire 4 posizioni
![]() Citazione:
@nessuno: i caccini servono in quantità immani rispetto al resto e cadono comunque spesso.. io sto facendo caccioni ora, costano, ma resistono...
|
|
|
|
|
|
|
#34979 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|