|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34983 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ecro ma che cazzo, a) gli ho appena detto dimmi cosa faresti e parli
![]() in secundis, stava solo mettendo la foto, perch il corw NON SARA' COSì STUPIDO DA VOLERNE PARLARE SERIAMNETE QUI SENZA APRIRE UN TOPIC! tre, memtest non lo userei qui, ma il ben più pesante gold memory...e farebbe prima atogliere una ram alla volta
|
|
|
|
|
|
#34984 (permalink) | |||
|
KiNg
|
va bhe ma scusa... quanto speravi che costasse?
![]() farma di piu' e vedrai ke ti viene via facile ![]() Citazione:
![]() Citazione:
vediamo quanto sei sveglio ![]() Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#34986 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34989 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
704 - -AddePa- Modron 327 706 - krovatarGERO Modron 324 729 - Jacker Modron 275 739 - Nessuno LXXXVII Modron 260 nessu come stai messo tu ora ? io ho: 37 incrociatori 1 nave da battaglia 2 caccioni 16 caccini 8 recy 100 cargoni 4 carghini Ma le BS che cavolo sono ? ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34990 (permalink) |
|
KiNg
|
cmq sinceramente prima di mettermi a fare test di 12 ore comincio a 1 fagi un paio di riavvi e dare un okkio a bios
2 aprire i case e controare ke tutti i cavi siano a oro posto 3 se magrado ste 2 cavoate nn parte estraggo hd o bkuppo ne mio pc e poi comincio a fare cose piu viuuuuenza ![]() 4 metto un giga bombolone sotto una scatola-trappola e catturo il merlo e mi facccio aiutare DALL'esperto ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di CroWWah : 29-05-2008 alle ore 14.20.09 |
|
|
|
|
|
#34991 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() bs= battle ship... che mi dici ora?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34993 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
del tipo 30 incro + 10 BS + 5 corazzate è una buona flotta ?
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#34995 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
bs quanti BC (che ora non hai), coraz e bomber della metà, incro il doppio, caccioni/caccioni 5/10 volte tanto... ![]() adesso ho 200 caccioni (pochi!) 250 incro (pochi) 150bs 50coraz 50bomber 80bc (da alzare a 100 almeno) devi stare bilanciato, e avere la flottacommisurata alle tue difese - capita difare cazzate - e ai tuoi punti/miniere...se adesso avessi la flotta come me saresti sbilanciato. occhio che coraz e bomber sucano deut.. io per fleettare da 1:30 a 1:60 abbisogno di 135k deuterio al 100%
|
|
|
|
|
|
|
#34996 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
pero' ...il discorso della flotta lascia sempre il tempo che trova nel senso quella flotta va bene per uno ke ha 1 lm 1 gauss 1 plasma e 1 llaserone piu 2 cupolescudo gia sei ti trovi uno con 1000lm 100 gauss e 10 plasma sei fregato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34997 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
ok oki grazie raga.... dai per ora mi attengo agli inattivi... poi tra una settimana amplio flotta e passo su qualche attivo interessante
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
#34998 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Deposito di metallo (Livello 6 )
Deposito di stoccaggio per metallo grezzo. Richiede: Metallo: 128.000 Tempo di produzione: 4h 39m 16s e ma cacchio se costano sti depositi... ma per avere spazio 1mil ci vuole... ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
#34999 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
e ti lamenti?
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|