|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35148 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Pota, il lavoro chiama
![]() E poi ho dovuto organizzare un raduno generale della flotta su ogame (tutti gli incrociatori, caccia e BS su nintendus LXXXVII) + raduno cristallo, visto che facendo navicelle ho fatto fuori tutto il metallo e avento ancora un po' di cristallo ne scambio un pochino per riequilibrare la situazione ![]() Radunare
|
|
|
|
|
|
#35150 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
![]() buongiorno a tutti.
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#35154 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
)fai del tuo meglio senza farti male e torna vincitore! giova ke fanno qcsa di quasi degno di stima ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#35157 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Avessi avuto delle termorestringenti avrei dimezzato i tempi e risparmiato le fascette comunuqe ![]() Cavi VERAMENTE disordinati
|
|
|
|
|
|
|
#35158 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ma un utente che mi porta il pc e dentro trovo le cartelle "film fentasi" e "navighetor" come devo trattarlo per voi? quatrta volta che torna il pc da dicembre
riesce ad avere il norton che dice ALLERTA! cazzo nemmeno un coglione riesce a non aggiornarlo
|
|
|
|
|
|
#35159 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
queste le dedico al mio inaspettato e abilissimo discepolo! ![]() ![]() http://m2.aol.com/topdogukserver/ima...0pic%2002b.jpg ![]() questa e' per ecro
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35160 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Blog
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|