|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35421 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Buongiorno
che nottataccia
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#35422 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
A fine serata ho visto uno ballare da solo, di fianco alla porta del cesso maschile, fissando una colonnina di metallo per le luci. Capolinea. ![]() Io in compenso sono stato fino alle 5.30 indeciso se sboccare l'anima o no. L'ultimo tiro di jolla quasi mi costava lo spargimento di tutti i succhi gastrici. ![]() Ma alla fine ho retto, non sono così vecchio come credevo.
|
|
|
|
|
|
|
#35423 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#35424 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
2 ce lo linki plz? se nn vuoi metterlo in un post pubblico mandamelo via pm Citazione:
ehhe magik quando si ha la pelle dura non si invekkia mai ![]() io sono accasato e quindi faccio il bravo, ma se tornassi single sarei semrpe il solito vecchio crow ![]()
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#35426 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() se aspetti invece che salti fuori qualcuno a dirti come fare col tuo problema col gioco per me stai fresco, io personalmente la ps3 la odio quindi di certo non so aiutarti
|
|
|
|
|
|
|
#35428 (permalink) | ||||||
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
che merda... speravo qualcosa di più! ![]() vi copio dal forum interno che facciamo prima.. MY FIRST R.I.P. ATTACK! ... lo sapete che io sono strano... ieri spiavo qua e la e mi son trovato questa _chiaretta_, stavo simulando per come e dove tirarla giù quando m'è venuta la geniale idea... lei stava a UN SISTEMA dalla mia rip...appena me ne sono accorto son partito (arrivo a mezzogiorno) e mi sono messo a fare calcoli... e visti i satelliti e la quantità di fake - una rip non ce l'avrebbe proprio fatta - una perosna normale avrebbe mandato la flotta comune.... beh, io non sono normale ho calcolato quanti missili risucivo a tirar su (c'erano solo 14 antimissili!) ma soprattutto quanto sarei riuscito a tirar su con la flotta verso altri lidi... quando mi sarebbe ricapitata una botta di culo così? dopo essermi deciso... metto su 3 rush di carghi... metto su le recy da un altro pianeta... e prego che _chiaretta_ non sia di quelle che si connettono prima di mezzogiorno ![]() e m'è andata bene ![]() (anche se il CR non vuole prendersi i 40 missili che ho usato, -_-) Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
MA! .... che cacchio di fine ha fatto, il resto della flotta?
|
||||||
|
|
|
|
|
#35429 (permalink) | ||||||
|
aRKoWdeeO!
|
ECCOLO
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
questo totale comprende anche il primo parziale mostrato... non male per una bella nottatina, in cui il mio più grosso sbattimento è stato capire bene come muovermi con quella rip ![]() lo mosterei sul foro ufficiale per curiosità ma non voglio farmi vedere la flotta ![]() Citazione:
![]() tenderei a precisare, a simonino ad esempio, che NON sono stato a cas aieri per far sta roba anzi, fino alla 1.30 manco avevo spiato nessuno
![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 01-06-2008 alle ore 16.12.42 |
||||||
|
|
|
|
|
#35434 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Ieri Corrispettivo in Risorse: Metallo: 0 Cristallo: 0 Deuterio: 0![]() Totale: 0 + 0 (Deuterio) = 0 Guadagno Teorico Risorse Catturate: 96.142 + Detriti: 0 = 96.142 Guadagno Lordo: 96.142 - Perdite: 0 = 96.142 » Statistiche Guadagno Totale dei 9 Combattimenti « Risorse Catturate Metallo: 392.880 (53.1%) Cristallo: 277.575 (37.5%) Deuterio: 68.947 (9.3%) Totale Risorse: 739.402 (100%) Guadagno Teorico Risorse Catturate: 739.402 + Detriti: 10.200 = 749.602 Guadagno Lordo: 749.602 - Perdite: 34.000 = 715.602 Generato con Cr4Forum ![]() ![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#35435 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
50.698 punti
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#35437 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
l'ho letto stamattina il tuo sms.. x quello non sono passato.. dopo x le 18.00 passiamo dal bar un'oretta.. ![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#35438 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
io scendo un sec a prendere la vga che mi torna, poi vado da un amis a finire di sistemargli il pc... andrò li per le 5.30 magari in un par d'ore son libero... ho messo la flotta in ritorno alle 21.30 quindi un salto al bar ci sta
ma volevo tornare a casa fare due cose mangiare e poi uscire bene...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|