|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35502 (permalink) |
|
KiNg
|
ragassuoli ma se io volessi fare un po' piu di overclok alla mia cpu, voi cosa mi consigliereste come dissi?
contando ke i limiti di spesa nn sono bassi, pensavo di andare eventualmente su uno anche a liquido(se voi pensate pero'ke quelli a liquido siano pseudo intuili no) consigli? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#35509 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
MANCA QUALCUNO? |
|
|
|
|
|
|
#35510 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
recuperare punti ![]() sono salito del 1017,96 % dall'ultimo censimento!!!! Merloz dammi il Premio... ![]() Merloz ma le statistiche su GT fanno un po cacare...
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 Ultima modifica di Krovatar : 02-06-2008 alle ore 15.47.44 |
|
|
|
|
|
#35512 (permalink) | |
|
Me want a cookie!
|
Citazione:
![]() ![]() lacrime ![]() Grande Magik che hai aggiornato il bios Cmq che sfiga il floppy bootabile...io l'avevo dovuto fare sul muletto che però è del 2001
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35513 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
io ho aggiornato ieri da 1017 a 1018.beta2
![]() crow, spero che tu se mettere un liquid l'abbia chiesto con ingenuità non sapendone nulla... non sai a cosa andresti incontro, mi sa, o eviteresti anche di chiedere di dissi bellini ce ne sono tanti ma senti.. chiedi anche a gughi, il suo amico aveva li gli scythe ninja a 45€ mi pare, i gemini due sui 35€, insomma tanto varrebbe vedere prima qualche modello papabile e poi fare (non qui!! inun topic apposta ) una "comparativa" diciamo.... serve anche a me il dissi
|
|
|
|
|
|
#35514 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
......forse...... frasi inutili ![]() Che Tempo di Merda!!!!!!!! ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#35518 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|