|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#36221 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
le tue motivazioni sono ottime e mi trovano d'accordo su tutto! l'unica cosa su cui dissento parzialmente e' sui prezzi del nuovo... (nel senso ke nn e' vero ke le prestazioni/prezzo apple e pc sn le stesse) ma tu bypassi questo discorso del prezzo sopratutto perke mi dici che non ti interessa giocarci cmq spammi troppo poco tu ultimamente eh! risposte respect
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36222 (permalink) |
|
KiNg
|
beh dai guarda che c'e' stato un periodo qke mese fa ke è stato cambiato titolo 3 volte in 3 settimane poi (giustamente ) ci siamo attestati su quello precedente e poi su questo
ma ormai sara' piu di un mese che e' cosi! e poi fa figo cambiare spesso il titolo del 3d
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#36223 (permalink) | ||
|
S = K log(W)
|
Citazione:
E spammo poco perchè si avvicinano gli esami (4, stavolta ) e devo fare esercizi fino al tramonto. Solo a notte fonda posso mollare. ![]() Citazione:
MERLOZ!
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 07-06-2008 alle ore 03.27.52 |
||
|
|
|
|
|
#36227 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
ma va è giorno
![]() ieri notte poco nerding...stavo per fleettare ma mi sono preso 3 minuti e ho fatto solo TRE spiate asd...due pianeti buoni meglio che nulla ehehCitazione:
1,2kk + 1,6kk pomeridiani = 2,8kk in media :sweatdrop: |
|
|
|
|
|
|
#36229 (permalink) | ||
|
aRKoWdeeO!
|
poveraccio, mancavano 28min ho fleettato tutto gli ho scritto ma non c'era mi sa
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#36232 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36233 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() non produco sonde da 1 mese
|
|
|
|
|
|
|
#36236 (permalink) |
|
Spettro
|
Merlo prova questo http://www.natsoft.it/Ogame/SOC/soc.php
Io mi trovo abb. bene ![]() Te l'ho scritto anche in game
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|