Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Tech Area
Segna forums come letti

Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-2008, 14.13.45   #37121 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Registrato il: 18-05-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CroWWah Visualizza messaggio
bah...forse se 3 tuoi amici ti danno con convinzione il medesimo consiglio o siamo tutti stronzi o forse dovresti ascoltarci

ma te sei piu figo quindi fai come vuoi

se poi sei costretto a scazzare cn qke sbirro per nulla problemx tuoi
ma perchè secondo te, uno sbirro ti fa passare a seconda del mezzo?

se non vuole fart ipassare non lo fa
se sei reisdent e epassi lo fai a seconda del mezzo

il fatto che tre persone ripetano la stessa cosa può ben essere perchè scelgono semplicemente la soluzione più facile, o quella che sembra più facile, ma non è per forza la migliore.

inoltr eio volevo sapere se e quando chiedeva non ho chiesto altre cose
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 14.16.00   #37122 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simonino. Visualizza messaggio
GRANDE CROW
allora meglio non chiedere, se no poi ti consigliano anche cose di cui non te ne frega un cazzo, e sei in torto tu se dici "no grazie"!

:non chiedere mai nulla
Vecchio 13-06-2008, 14.26.09   #37123 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Registrato il: 08-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
allora meglio non chiedere, se no poi ti consigliano anche cose di cui non te ne frega un cazzo, e sei in torto tu se dici "no grazie"!

:non chiedere mai nulla

considerare i propri amici dei coglioni

cmq gli sbirri all0 80% ti fermano ma, se sei in moto gli dici sn residenti e t fanno passare fottendosene ( o manco te lo domandano) in car potrebbero fermarti e volere quantomeno la carta d'identita'

si sopravvive ovviamente, ma personalmente, meno ho a ke fare cn gli sbirri piu vivo felice

kizz

CroWWah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 14.27.37   #37124 (permalink)
utente fulminato

L'avatar di simonino.

Registrato il: 16-02-2008

Predefinito

mi è già capitato che mi facessero passare in motorino con la bixio chiusa..

seno non te lo direi FURBONE

Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ...
simonino. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 14.37.40   #37125 (permalink)
Militia Vigiles

L'avatar di Zanarkander

Registrato il: 07-08-2004

Predefinito

Citazione:
ma la partita di oggi non è calcio..

calcio è :

Atalanta - Genoa
Cagliari - Reggina
Catania - Roma
Empoli - Livorno
Lazio - Napoli
Milan - Udinese
Parma - Inter
Sampdoria - Juventus
Siena - Palermo
Torino - Fiorentina

LA PARTITA DI OGGI è MOLTO DI PIU'
Se mi pagano ci vado
Gioca l'Italia? Ormani stiamo smettendo di essere italiani, guarda caso mondezza, criminalità, immigrazione. La partita è solo un eufemismo per dire "siamo italiani" di un'Italia che ormai sta morendo. Stanno iniziando divisioni nord-sud, il sud fancazzista pretende solidarietà dall'industrioso nord dopo anni di assenteismo, menefreghismo, criminalismo (parola inventata al momento, ma fa il suo effetto), furbismo. A cosa serve l'Italia se è ormai una "bilancia sbilanciata?" Da che parte sto io? Non vorrei stare da nessuna, anzi vorrei fuggire all'estero con la mia famiglia. Ma chi mi dice che non verrei additato "ITALIANO!" ?
Perchè tutta questa rabbia contro il mezzogiorno,(ma gaeta non è il mezzogiorno, è al confine) contro la mia terra? Perchè non li capisco, e loro non capiscono me. Anche con Annalisa mi tocca altercare per atteggiamenti che mi irritano non poco (come prendere 2 biglietti alla posta, uno per chi ha il bancoposta e l'altro per chi non l'ha, solo per fare prima. Io la trovo una furbata da bifolchi), causato dall'influenza di una mentalità differente man mano che si risale lo stivale. E' una colpa? Si. Perchè la tradizione, con la mentalità che ne consegue, non è assolutamente una scusante, abbiamo un cervello cazzo!

Scusate...svegliato male. Notte di merda ed ho dormito solo 4 ore. Quel cazzone stanotte è tornato. E non se n'è più andato. Ho scoperto che oltre ad aver perso il lavoro ha perso anche l'alloggio, e prima di venire da me dormiva su una panchina. Non me la sono sentita di mandarlo via. Ha una 50ina di anni, da come ho capito è uno che nel suo passato non ha avuto voglia di seminare, ed ora raccoglie merda. Della sua esistenza. Ripeteva sempre "tra poco vado a casa", ma, beh, è rimasto finchè non sono andato via alle 6, dicendo mi "ci vediamo stanotte". Ora non vorrei sembrare un bastardo egoista, ma fino a l'altra notte sono sempre stato tranquillo a fare quel cazzo mi pare e vorrei che continuasse così. Sopreattutto perchè il mio capo non vorrebbe assolutamente, se lo vengono a saperei proprietari dello stabilimento, rompono i coglioni, e rischierei di essere messo alla porta. E stasera mi tocca prendere provvedimenti. Ma non so che fare...
Pure lui, però...poveraccio. Che declino...ma siamo sicuri che l'Italia non è il terzo mondo? Rispondo io: da metà stivale in giù, si!

Merlo, se turba troppo gli animi cancella pure. Oppure lo sposto in OS, così scateno un bel flame.

core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LG

Without silence there can be no music.
Lista delle Eresie
Zanarkander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 14.56.36   #37126 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

quello che non sembrate capire è che non possono non farmi tornare a casa quello che ho capito benissimo è che l'acqua, se arriva, non la prendete voi

la bixio se è chiusa simo al 95% è per lavori, e in macchina romperesti, in moto no
Vecchio 13-06-2008, 15.09.57   #37127 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zanarkander Visualizza messaggio
Se mi pagano ci vado
Gioca l'Italia? Ormani stiamo smettendo di essere italiani, guarda caso mondezza, criminalità, immigrazione. La partita è solo un eufemismo per dire "siamo italiani" di un'Italia che ormai sta morendo. Stanno iniziando divisioni nord-sud, il sud fancazzista pretende solidarietà dall'industrioso nord dopo anni di assenteismo, menefreghismo, criminalismo (parola inventata al momento, ma fa il suo effetto), furbismo. A cosa serve l'Italia se è ormai una "bilancia sbilanciata?" Da che parte sto io? Non vorrei stare da nessuna, anzi vorrei fuggire all'estero con la mia famiglia. Ma chi mi dice che non verrei additato "ITALIANO!" ?
Perchè tutta questa rabbia contro il mezzogiorno,(ma gaeta non è il mezzogiorno, è al confine) contro la mia terra? Perchè non li capisco, e loro non capiscono me. Anche con Annalisa mi tocca altercare per atteggiamenti che mi irritano non poco (come prendere 2 biglietti alla posta, uno per chi ha il bancoposta e l'altro per chi non l'ha, solo per fare prima. Io la trovo una furbata da bifolchi), causato dall'influenza di una mentalità differente man mano che si risale lo stivale. E' una colpa? Si. Perchè la tradizione, con la mentalità che ne consegue, non è assolutamente una scusante, abbiamo un cervello cazzo!

Scusate...svegliato male. Notte di merda ed ho dormito solo 4 ore. Quel cazzone stanotte è tornato. E non se n'è più andato. Ho scoperto che oltre ad aver perso il lavoro ha perso anche l'alloggio, e prima di venire da me dormiva su una panchina. Non me la sono sentita di mandarlo via. Ha una 50ina di anni, da come ho capito è uno che nel suo passato non ha avuto voglia di seminare, ed ora raccoglie merda. Della sua esistenza. Ripeteva sempre "tra poco vado a casa", ma, beh, è rimasto finchè non sono andato via alle 6, dicendo mi "ci vediamo stanotte". Ora non vorrei sembrare un bastardo egoista, ma fino a l'altra notte sono sempre stato tranquillo a fare quel cazzo mi pare e vorrei che continuasse così. Sopreattutto perchè il mio capo non vorrebbe assolutamente, se lo vengono a saperei proprietari dello stabilimento, rompono i coglioni, e rischierei di essere messo alla porta. E stasera mi tocca prendere provvedimenti. Ma non so che fare...
Pure lui, però...poveraccio. Che declino...ma siamo sicuri che l'Italia non è il terzo mondo? Rispondo io: da metà stivale in giù, si!

Merlo, se turba troppo gli animi cancella pure. Oppure lo sposto in OS, così scateno un bel flame.
boh zana sei un grande GG

fossero tutti di mentalita' lucida come te i tuoi compaesani (e sopratutto quelli piu a sud di te) l'italia sarebbe un gran bel paese..

per il tizio li nn ho ben capito..cosa e' un mezzo barbone ke viene a dormire al tuo stabilimento?

e' semplice cmq , digli: senti se i miei datori mi sgamano ke ti tengo qua mi licenziano, io ho una figlia, non posso permettermi di perdere il lavoro.

quindi caro, fuori dalle balle, fosse per me ti terrei, ma poi non penso ke tu daresti da mangiare a mia figlia se mi licenziassero

se da problemi kiama il 113 e gg , d'altronde servono anke per quello gli sbirri (non solo per fotterti punti sulla patente)

Vecchio 13-06-2008, 15.11.14   #37128 (permalink)
utente fulminato

L'avatar di simonino.

Registrato il: 16-02-2008

Predefinito

Citazione:
quello che non sembrate capire è che non possono non farmi tornare a casa quello che ho capito benissimo è che l'acqua, se arriva, non la prendete voi

la bixio se è chiusa simo al 95% è per lavori, e in macchina romperesti, in moto no
mavà era x la notte bianca..

che a casa ci arrivi è chiaro..

ma in scooter ci metti 10 minuti.. in auto a quell'ora domani anche 2 ore

Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ...
simonino. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 15.18.15   #37129 (permalink)
Militia Vigiles

L'avatar di Zanarkander

Registrato il: 07-08-2004

Predefinito

Citazione:
boh zana sei un grande GG

fossero tutti di mentalita' lucida come te i tuoi compaesani (e sopratutto quelli piu a sud di te) l'italia sarebbe un gran bel paese..

per il tizio li nn ho ben capito..cosa e' un mezzo barbone ke viene a dormire al tuo stabilimento?

e' semplice cmq , digli: senti se i miei datori mi sgamano ke ti tengo qua mi licenziano, io ho una figlia, non posso permettermi di perdere il lavoro.

quindi caro, fuori dalle balle, fosse per me ti terrei, ma poi non penso ke tu daresti da mangiare a mia figlia se mi licenziassero

se da problemi kiama il 113 e gg , d'altronde servono anke per quello gli sbirri (non solo per fotterti punti sulla patente)
E' uno che lo scorso anno faceva il guardiano allo stabilimento di fianco al "mio", veronese, ma vive a gaeta da anni. Il mio capo è un poliziotto che ha aperto un'agenzìa di sicurezza, lo conosce bene e questo complica le cose. E' più facile fare la voce grossa con uno sconosciuto.
Comunque se stasera si ripresenta chiamo il capo, senza farmi vedere, così crederà che è passato x un controllo

core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LG

Without silence there can be no music.
Lista delle Eresie

Ultima modifica di Zanarkander : 13-06-2008 alle ore 15.20.51
Zanarkander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 15.37.28   #37130 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zanarkander Visualizza messaggio
E' uno che lo scorso anno faceva il guardiano allo stabilimento di fianco al "mio", veronese, ma vive a gaeta da anni. Il mio capo è un poliziotto che ha aperto un'agenzìa di sicurezza, lo conosce bene e questo complica le cose. E' più facile fare la voce grossa con uno sconosciuto.
Comunque se stasera si ripresenta chiamo il capo, senza farmi vedere, così crederà che è passato x un controllo
ottima idea

Vecchio 13-06-2008, 15.50.06   #37131 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

gg zanar è la vita d'altronde
Vecchio 13-06-2008, 15.53.11   #37132 (permalink)
Utente pirla

L'avatar di ClaudiaCo

Registrato il: 06-03-2008

Predefinito

Citazione:
ma la partita di oggi non è calcio..

calcio è :

Atalanta - Genoa
Cagliari - Reggina
Catania - Roma
Empoli - Livorno
Lazio - Napoli
Milan - Udinese
Parma - Inter
Sampdoria - Juventus
Siena - Palermo
Torino - Fiorentina

LA PARTITA DI OGGI è MOLTO DI PIU'
rettifico : partite di calcio, calciatori, gente che c'entra col calcio , calzoncini da calciatori , palle da calcio , guardalinee , allenatori di calcio, porte , campi da calcio , procuratori di calciatori, presidenti di squadre di calcio ..............

Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
ClaudiaCo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 15.58.46   #37133 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

RAGAZZI AIUTO!

abbiamo approntato una scheda tv con l'antennina su un mac esposto ma...si vede un cazz antenna COBRA direzionale

mi passate per afvore uno di quei bei siti dove vedere le partite in streaming in diretta? non è nemmeno criptata questa... è solo rai1 che fa cagare
Vecchio 13-06-2008, 15.59.18   #37134 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ClaudiaCo Visualizza messaggio
rettifico : partite di calcio, calciatori, gente che c'entra col calcio , calzoncini da calciatori , palle da calcio , guardalinee , allenatori di calcio, porte , campi da calcio , procuratori di calciatori, presidenti di squadre di calcio ..............

quoto in toto il tuo pensiero!

pero per gli europei e i mondiali faccio uno strappo alla regola

inoltre la mia ragazza e' una sfegatata di calcio

il 70% delle ragazze sarebbe felicissima se il proprio ragazzo NON fosse un fanatico di calcio

io ke sarei il candidato perfetto per questo 70% giusto l'unica femmina ultra' mi dovevo beccare?

Ultima modifica di CroWWah : 13-06-2008 alle ore 16.01.30
Vecchio 13-06-2008, 15.59.21   #37135 (permalink)
Utente pirla

L'avatar di ClaudiaCo

Predefinito

poi non vorrei disilludervi ma....... la santarella non se spoglia!

Elena,lato B da urlo e niente strip
Santarelli:"Mai nuda per una partita"
E' di Elena Santarelli il lato B preferito dai nostri lettori che hanno votato alla quasi unanimità: la ex naufraga dal fisico da urlo, immortalata sulla spiaggia mentre gioca a racchettoni, non ha rivali. "Merito di mamma e papà e del fotografo che ha beccato... la luce giusta", dice Elena a Tgcom. E sullo strip promesso nel caso vinca l'Italia contro la Romania? "E' una bufala, figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio".

Tgcom - Elena,lato B da urlo e niente strip

però gustatevi le chiappette va!!!

Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
Vecchio 13-06-2008, 16.00.44   #37136 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Predefinito

Citazione:
poi non vorrei disilludervi ma....... la santarella non se spoglia!

Elena,lato B da urlo e niente strip
Santarelli:"Mai nuda per una partita"
E' di Elena Santarelli il lato B preferito dai nostri lettori che hanno votato alla quasi unanimità: la ex naufraga dal fisico da urlo, immortalata sulla spiaggia mentre gioca a racchettoni, non ha rivali. "Merito di mamma e papà e del fotografo che ha beccato... la luce giusta", dice Elena a Tgcom. E sullo strip promesso nel caso vinca l'Italia contro la Romania? "E' una bufala, figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio".

Tgcom - Elena,lato B da urlo e niente strip

però gustatevi le chiappette va!!!
beh dai dato ke non lo fa lei , potresti prendere tu il suo posto

no dai scherzo eh!

Vecchio 13-06-2008, 16.01.00   #37137 (permalink)
Utente pirla

L'avatar di ClaudiaCo

Predefinito

Citazione:
quoto in toto il tuo pensiero!

pero per i nazionali e i mondiali faccio uno strappo alla regola

inoltre la mia ragazza e' una sfegatata di calcio

il 70% delle ragazze sarebbe felicissima se il proprio ragazzo NON fosse un fanatico di calcio

io ke sarei il candidato perfetto per questo 70% giusto l'unica femmina ultra' mi dovevo beccare?
povero te!!!!!
a me piacciono tutti gli sport (specialmente il basket) ma non il calcio ...

Vecchio 13-06-2008, 16.01.38   #37138 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

Citazione:
sposiamoci! dove la ritrovo una tipa che la pensa così su sto calcio di cacca! (ma non solo su quello )

Vecchio 13-06-2008, 16.03.36   #37139 (permalink)
Utente pirla

L'avatar di ClaudiaCo

Predefinito

Citazione:
beh dai dato ke non lo fa lei , potresti prendere tu il suo posto

no dai scherzo eh!
sfigurerei troppo scusa! guarda qua.........

Vecchio 13-06-2008, 16.04.28   #37140 (permalink)
Utente pirla

L'avatar di ClaudiaCo

Predefinito

Citazione:
sposiamoci! dove la ritrovo una tipa che la pensa così su sto calcio di cacca! (ma non solo su quello )

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione