|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37121 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
se non vuole fart ipassare non lo fa se sei reisdent e epassi lo fai a seconda del mezzo il fatto che tre persone ripetano la stessa cosa può ben essere perchè scelgono semplicemente la soluzione più facile, o quella che sembra più facile, ma non è per forza la migliore. inoltr eio volevo sapere se e quando chiedeva non ho chiesto altre cose
|
|
|
|
|
|
|
#37123 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
considerare i propri amici dei coglioni ![]() cmq gli sbirri all0 80% ti fermano ma, se sei in moto gli dici sn residenti e t fanno passare fottendosene ( o manco te lo domandano) in car potrebbero fermarti e volere quantomeno la carta d'identita' si sopravvive ovviamente, ma personalmente, meno ho a ke fare cn gli sbirri piu vivo felice kizz ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37125 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
![]() Gioca l'Italia? Ormani stiamo smettendo di essere italiani, guarda caso mondezza, criminalità, immigrazione. La partita è solo un eufemismo per dire "siamo italiani" di un'Italia che ormai sta morendo. Stanno iniziando divisioni nord-sud, il sud fancazzista pretende solidarietà dall'industrioso nord dopo anni di assenteismo, menefreghismo, criminalismo (parola inventata al momento, ma fa il suo effetto ), furbismo. A cosa serve l'Italia se è ormai una "bilancia sbilanciata?" Da che parte sto io? Non vorrei stare da nessuna, anzi vorrei fuggire all'estero con la mia famiglia. Ma chi mi dice che non verrei additato "ITALIANO!" ?Perchè tutta questa rabbia contro il mezzogiorno,(ma gaeta non è il mezzogiorno, è al confine) contro la mia terra? Perchè non li capisco, e loro non capiscono me. Anche con Annalisa mi tocca altercare per atteggiamenti che mi irritano non poco (come prendere 2 biglietti alla posta, uno per chi ha il bancoposta e l'altro per chi non l'ha, solo per fare prima. Io la trovo una furbata da bifolchi), causato dall'influenza di una mentalità differente man mano che si risale lo stivale. E' una colpa? Si. Perchè la tradizione, con la mentalità che ne consegue, non è assolutamente una scusante, abbiamo un cervello cazzo! Scusate...svegliato male. Notte di merda ed ho dormito solo 4 ore. Quel cazzone stanotte è tornato. E non se n'è più andato. Ho scoperto che oltre ad aver perso il lavoro ha perso anche l'alloggio, e prima di venire da me dormiva su una panchina. Non me la sono sentita di mandarlo via. Ha una 50ina di anni, da come ho capito è uno che nel suo passato non ha avuto voglia di seminare, ed ora raccoglie merda. Della sua esistenza. Ripeteva sempre "tra poco vado a casa", ma, beh, è rimasto finchè non sono andato via alle 6, dicendo mi "ci vediamo stanotte". Ora non vorrei sembrare un bastardo egoista, ma fino a l'altra notte sono sempre stato tranquillo a fare quel cazzo mi pare e vorrei che continuasse così. Sopreattutto perchè il mio capo non vorrebbe assolutamente, se lo vengono a saperei proprietari dello stabilimento, rompono i coglioni, e rischierei di essere messo alla porta. E stasera mi tocca prendere provvedimenti. Ma non so che fare... Pure lui, però...poveraccio. Che declino...ma siamo sicuri che l'Italia non è il terzo mondo? Rispondo io: da metà stivale in giù, si! Merlo, se turba troppo gli animi cancella pure. Oppure lo sposto in OS, così scateno un bel flame. ![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#37127 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
fossero tutti di mentalita' lucida come te i tuoi compaesani (e sopratutto quelli piu a sud di te) l'italia sarebbe un gran bel paese.. per il tizio li nn ho ben capito..cosa e' un mezzo barbone ke viene a dormire al tuo stabilimento? e' semplice cmq , digli: senti se i miei datori mi sgamano ke ti tengo qua mi licenziano, io ho una figlia, non posso permettermi di perdere il lavoro. quindi caro, fuori dalle balle, fosse per me ti terrei, ma poi non penso ke tu daresti da mangiare a mia figlia se mi licenziassero se da problemi kiama il 113 e gg , d'altronde servono anke per quello gli sbirri (non solo per fotterti punti sulla patente) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37128 (permalink) | |
|
utente fulminato
|
Citazione:
che a casa ci arrivi è chiaro.. ma in scooter ci metti 10 minuti.. in auto a quell'ora domani anche 2 ore ![]() Perché i vagabondi come noi, tesoro, sono nati per correre... ... |
|
|
|
|
|
|
#37129 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
Comunque se stasera si ripresenta chiamo il capo, senza farmi vedere, così crederà che è passato x un controllo
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie Ultima modifica di Zanarkander : 13-06-2008 alle ore 15.20.51 |
|
|
|
|
|
|
#37130 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37132 (permalink) | |
|
Utente pirla
|
Citazione:
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
|
#37133 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
RAGAZZI AIUTO!
abbiamo approntato una scheda tv con l'antennina su un mac esposto ma...si vede un cazz antenna COBRA direzionale ![]() mi passate per afvore uno di quei bei siti dove vedere le partite in streaming in diretta? non è nemmeno criptata questa... è solo rai1 che fa cagare
|
|
|
|
|
|
#37134 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
quoto in toto il tuo pensiero! pero per gli europei e i mondiali faccio uno strappo alla regola inoltre la mia ragazza e' una sfegatata di calcio il 70% delle ragazze sarebbe felicissima se il proprio ragazzo NON fosse un fanatico di calcio io ke sarei il candidato perfetto per questo 70% giusto l'unica femmina ultra' mi dovevo beccare?
![]() ![]() Ultima modifica di CroWWah : 13-06-2008 alle ore 16.01.30 |
|
|
|
|
|
|
#37135 (permalink) |
|
Utente pirla
|
poi non vorrei disilludervi ma....... la santarella non se spoglia!
Elena,lato B da urlo e niente strip Santarelli:"Mai nuda per una partita" E' di Elena Santarelli il lato B preferito dai nostri lettori che hanno votato alla quasi unanimità: la ex naufraga dal fisico da urlo, immortalata sulla spiaggia mentre gioca a racchettoni, non ha rivali. "Merito di mamma e papà e del fotografo che ha beccato... la luce giusta", dice Elena a Tgcom. E sullo strip promesso nel caso vinca l'Italia contro la Romania? "E' una bufala, figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio". Tgcom - Elena,lato B da urlo e niente strip però gustatevi le chiappette va!!! ![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
#37136 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
no dai scherzo eh!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37137 (permalink) | |
|
Utente pirla
|
Citazione:
a me piacciono tutti gli sport (specialmente il basket) ma non il calcio ...
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
|
#37138 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
dove la ritrovo una tipa che la pensa così su sto calcio di cacca! (ma non solo su quello )
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|