|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37281 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Risorse su el_borto [1:67:10] (Giocatore 'el_borto')
in data 06-14 15:17:22 Metallo: 405.082 Cristallo: 852.327 Deuterio: 499.887 Energia: 5.180 Flotte Caccia pesante 2 Incrociatore 1 Sonda spia 10 Satellite solare 12 Difesa Lanciamissili 2.000 Laser leggero 94 Laser pesante 12 Cannone gauss 1 Cannone ionico 98 Cupola scudo 1 Cupola scudo potenziata 1 Missili anti-balistici 20 Missili interplanetari 10 Ricerca Tecnologia delle armi 4 Tecnologia degli scudi 6 Tecnologia delle corazze 5 ma sei andato poi ?^? ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#37284 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
come il mio fratellino...
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#37287 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
si marco dicevo come te... poi povero cosa ?!?!? povero il mio fratellino!!!!!!!
che poi "ino" avrà la vostra età... ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
#37288 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
![]() Minchia, sono il più lontano di tutti ghe terùn
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#37290 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
in G8....
|
|
|
|
|
|
#37291 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
(perchè gli faccio gli sgambetti)
|
|
|
|
|
|
#37292 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
X me il G8 è Genova
, io mi trovo in uni 40
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37293 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
si effettivamente... non ci ho pensato...dai uni40... dove sei ?!?!?
|
|
|
|
|
#37294 (permalink) | |||
|
KiNg
|
Citazione:
![]() Citazione:
poi marco, è per noi che siamo a como ke sembra uno sbatti, per uno che viene da fuori nn gli cambia molto, mette lamacchina inuno dei parcheggi appositi piglia uno dei mille bus navetta e gg so ke tu nn lo faresti mai, ma tu infatti 1 nn esci la notte bianca manco se sei a como 2 nn sei mai andato a notti bianche di altre citta' tipo milano, quindi sei uno ke tendenzialmente nn e' interessato ma magari krova nn e' come te ![]() Citazione:
teroni trapiantati ![]()
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#37296 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
uni40? dove, .de o .jp?
![]() ahaha mi sono fatto i buchi per i twweter nel pianale e li ho fissati (a cazzo ) poi lo tsavo portando fuori e m'ha gamato un cliente...son stato li mezzora a parlare con lui e il capo di ampli, autoradio, car stereo e cazzi vari ![]() krov sei troppo nuub per avere 2 anni più di noi!
|
|
|
|
|
|
#37297 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Merlo, guarda me. Sono in top 900 e già faccio attacchi da 1kk di gain. Ci sono certe persone più alte di me in classifica, che non sanno cosa sono gli attachi, non sanno fleetare, appena vengono attaccati vengono da voi a pianger per avere delle risorse.... Io da quando ho cominciato a giocare, non ho mai chiesto niente, (solo tu, e il Crow mi avete inviato UNA volta delle res. quando ho appena cominciato), mi sono sempre fatto il culo, ho letto guide su guide, da quella nel forum ufficiale a quella Modron, ho cominciato a farmare coi cargi leggera gia qund'ero in top 1200 finanziandomi da solo costruzioni e ricerche. Ora non voglio dirvi non dovete dare premi, questa è una vostra decisione. Ma non voglio nemmeno che appena uno viene arato perchè non sa giocare, venga subito "premiato", altrimenti andrà avanti così per sempre...
Ultima modifica di FuCCsiA : 14-06-2008 alle ore 20.31.26 |
|
|
|
|
|
|
#37300 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
e ci mancherebbe che sono come quel merlo impanato.... ... che gioventù che non ha più rispetto per i + grandi.....
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|