Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Tech Area
Segna forums come letti

Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-06-2008, 19.35.09   #37301 (permalink)
[[((GERO))]]

L'avatar di Krovatar

Registrato il: 23-12-2005
Residenza: al ??° km della bisettrice partente da Milano in un Triangolo avente angoli Milano/Lecco/Bergamo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FuCCsiA Visualizza messaggio
Nono Trevisano Doc. Pensa un po' mia mamma fa Trevisan di cognome, che nel nostro dialetto significa Trevisano.
Miriana ?!?!?!?!?!?

AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB

PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR

HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher

IN ATTESA: SCII & DIABLO3
Krovatar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 19.38.03   #37302 (permalink)
[[((GERO))]]

L'avatar di Krovatar

Residenza: al ??° km della bisettrice partente da Milano in un Triangolo avente angoli Milano/Lecco/Bergamo

Predefinito

Citazione:
Ops, l'ho visto solo ora

Merlo, guarda me. Sono in top 900 e già faccio attacchi da 1kk di gain.
Ci sono certe persone più alte di me in classifica, che non sanno cosa sono gli attachi, non sanno fleetare, appena vengono attaccati vengono da voi a pianger per avere delle risorse....

Io da quando ho cominciato a giocare, non ho mai chiesto niente, (solo tu mi hai inviato UNA volta delle res. quando ho appena cominciato), mi sono sempre fatto il culo, ho letto guide su guide, da quella nel forum ufficiale a quella Modron, ho cominciato a farmare coi cargi leggera gia qund'ero in top 1200 finanziandomi da solo costruzioni e ricerche.

Ora non voglio dirvi non dovete dare premi, questa è una vostra decisione. Ma non voglio nemmeno che appena uno viene arato perchè non sa giocare, venga subito "premiato", altrimenti andrà avanti così per sempre...

concordo con te fuccsia, ma infatti se sei primo nella fase di avanzamento nn puoi essere niubbo nel gioco..

cmq sto premio mi ha scassato, datelo e poi leviamolo!!!!

poi il ragionamento che faceva mario x me è intelligente.

PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR

Vecchio 14-06-2008, 19.40.06   #37303 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Registrato il: 18-05-2000

Predefinito

fuccisa, un contributo ricostruzione lo vedo dare generalente al primo attacco, ma non mi pare che se non so, leo, ma anche solo jkk, o makre, vengon piallati, gli si offra res...la scorza se la sono fatta

il premio in questione x la classifica è una cosa così... qualche cargata di consolazione si può sempre fare alla prima "xscottatura" non certo alla quarta, o decima

guarda makre... mi dispiace dirlo ma non sa giocare, boh, magari avrà anche poco tempo - visto quanto spamma direi di no però - e FORSE adesso sta iniziando a svegliarsi con attacchi da 100k

l'hai fottuto tu, l'ha fottuto gionson, la claudia, simonino, e tutti quelli che ho tirato in ogame.

e makre è li da minimo l'inizio dell'anno VEDI TU sto pensando a un metodo per imporgli un gain fisso settimanale...se no, for de ciapp
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 19.43.37   #37304 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Registrato il: 17-04-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krovatar Visualizza messaggio
concordo con te fuccsia, ma infatti se sei primo nella fase di avanzamento nn puoi essere niubbo nel gioco..

cmq sto premio mi ha scassato, datelo e poi leviamolo!!!!

poi il ragionamento che faceva mario x me è intelligente.

No puoi benissimo essere primo ma essere anche un niubbone. Finche si regalano res. non ci vuol tanto a far punti.

Cmq se non sbaglio il Merlo voleva dare il premio a primi 3 classificati, cioè Merdarion, Io, e Te.

Questo per dire che non sono geloso del premio, ma non mi piace per principio. Per questo preferisco venga dato a qualcun'altro piuttosto che a me.
FuCCsiA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 19.48.35   #37305 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
fuccisa, un contributo ricostruzione lo vedo dare generalente al primo attacco, ma non mi pare che se non so, leo, ma anche solo jkk, o makre, vengon piallati, gli si offra res...la scorza se la sono fatta

il premio in questione x la classifica è una cosa così... qualche cargata di consolazione si può sempre fare alla prima "xscottatura" non certo alla quarta, o decima

guarda makre... mi dispiace dirlo ma non sa giocare, boh, magari avrà anche poco tempo - visto quanto spamma direi di no però - e FORSE adesso sta iniziando a svegliarsi con attacchi da 100k

l'hai fottuto tu, l'ha fottuto gionson, la claudia, simonino, e tutti quelli che ho tirato in ogame.

e makre è li da minimo l'inizio dell'anno VEDI TU sto pensando a un metodo per imporgli un gain fisso settimanale...se no, for de ciapp
Sarà, ma io ho visto un po do topic o messaggi in cui si chedevano res. così, per fare la miniera in meno tempo, invece di impegnarsi in attacchi o aspettare.

Ci sono certe cose che proprio non riesco a sopportare e una di queste è l' egoismo, certo un po' è lecito, ma quando si eccede si entra nella MIA lista nera.
Vecchio 14-06-2008, 19.49.05   #37306 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

è aarion che ha tirato fuori l'idea, e dovrebbe essere un incentivo PROPRIO a fare più punti degli altri... guarda, aarion regala 2kk di metallo, son 2k punti, difficileche vengano regalate res per 40k punti...
Vecchio 14-06-2008, 19.50.25   #37307 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

Citazione:
Sarà, ma io ho visto un po do topic o messaggi in cui si chedevano res. così, per fare la miniera in meno tempo, invece di impegnarsi in attacchi o aspettare.

Ci sono certe cose che proprio non riesco a sopportare e una di queste è l' egoismo, certo un po' è lecito, ma quando si eccede si entra nella MIA lista nera.
ho visto mi pare roby, che l'ha chieste così deliberatamente due volte, e glel'ho detto chiaro, "voglio vedere gente che si rimbocca le maniche"; dovestre vedere altri che chiedono robe così, a cazzo, giusto per, segnalatemele per favore

esco adeso, aperitivo lungo poi verso le 11 a casa ciao stronzetti

fuccsia tu qaunt'anni hai? 19/21?
Vecchio 14-06-2008, 19.50.35   #37308 (permalink)
[[((GERO))]]

L'avatar di Krovatar

Predefinito

Citazione:
No puoi benissimo essere primo ma essere anche un niubbone. Finche si regalano res. non ci vuol tanto a far punti.

Cmq se non sbaglio il Merlo voleva dare il premio a primi 3 classificati, cioè Merdarion, Io, e Te.

Questo per dire che non sono geloso del premio, ma non mi piace per principio. Per questo preferisco venga dato a qualcun'altro piuttosto che a me.
e ma è li il problema... se lo dai a qualcu'altro riski che vada ad un niubbone!!!

no dai con gli aiuti non vai lontano... non è che posto la classifica ogni giorno... in 15 gg ce ne passa di roba... qualche cargone di aiuti non sfalsa tutto.

Merlo si Makre non sa giocare, cazzo nella mia zoona cera SCION e GEORGE.... io con sti due qui ci avro fatto 5 milioni di risorse...

Vecchio 14-06-2008, 19.52.23   #37309 (permalink)
[[((GERO))]]

L'avatar di Krovatar

Predefinito

Citazione:
ho visto mi pare roby, che l'ha chieste così deliberatamente due volte, e glel'ho detto chiaro, "voglio vedere gente che si rimbocca le maniche"; dovestre vedere altri che chiedono robe così, a cazzo, giusto per, segnalatemele per favore

esco adeso, aperitivo lungo poi verso le 11 a casa ciao stronzetti

fuccsia tu qaunt'anni hai? 19/21?
ciao stronzone...

ma tu guardare il profilo pubblico.... no ?

Vecchio 14-06-2008, 19.53.39   #37310 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

18 Merlo... 18 luunghi anni...

E già lavoro. Mi sa che faccio ora a morire prima della pensione.
Vecchio 14-06-2008, 19.54.23   #37311 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krovatar Visualizza messaggio
ciao stronzone...

ma tu guardare il profilo pubblico.... no ?
Macche, troppo sbatti per lui.
Vecchio 14-06-2008, 20.16.05   #37312 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Registrato il: 08-11-2007

Predefinito

Citazione:
uni40? dove, .de o .jp?

ahaha mi sono fatto i buchi per i twweter nel pianale e li ho fissati (a cazzo ) poi lo tsavo portando fuori e m'ha gamato un cliente...son stato li mezzora a parlare con lui e il capo di ampli, autoradio, car stereo e cazzi vari

krov sei troppo nuub per avere 2 anni più di noi! D
ma te lavorare mai eh?

Citazione:

Io da quando ho cominciato a giocare, non ho mai chiesto niente, (solo tu mi hai inviato UNA volta delle res. quando ho appena cominciato), mi sono sempre fatto il culo, ho letto guide su guide, da quella nel forum ufficiale a quella Modron, ho cominciato a farmare coi cargi leggera gia qund'ero in top 1200 finanziandomi da solo costruzioni e ricerche.
nn e' vero, sn quasi sicuro una volta di averti mandato delle risorse

Citazione:
Nono Trevisano Doc. Pensa un po' mia mamma fa Trevisan di cognome, che nel nostro dialetto significa Trevisano.
il che dice poco inquanto una mia ottima amica si chiama di cognome Lombardo e invece e' na terona incredibile

(detto con affetto ovvimente , a me i meridionali stan simpatici!)

CroWWah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 20.17.44   #37313 (permalink)
KiNg

L'avatar di CroWWah

Registrato il: 08-11-2007

Predefinito

ciao nerdacci, io mi preparo per la notte bianca, ci si risente domani sera

x merlo: sn in giro cn la fede edo ila tia bianca tipo di bianca simo io (poi sentiro' varia altra gnete)

cya

CroWWah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 20.22.03   #37314 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CroWWah Visualizza messaggio
nn e' vero, sn quasi sicuro una volta di averti mandato delle risorse
Bugiardo!!!

Ti stai confondendo, hai mandato delle res a Zana o al Krov che volevano fare uno scambio.

O almeno credo.

Facciamo così modifico il messaggio e bon.
Vecchio 14-06-2008, 20.22.42   #37315 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

Ciao Crow, buon weekend.

Vecchio 14-06-2008, 21.02.21   #37316 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Registrato il: 01-04-2007

Predefinito

Ragazzi io vi saluto, domani mattina parto x barcellona!

Ci vediamo e spammate anche x me!
Giova6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 21.05.12   #37317 (permalink)
...

L'avatar di sbazzone

Registrato il: 04-10-2001

Predefinito

spam

.
sbazzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 21.05.44   #37318 (permalink)
...

L'avatar di sbazzone

Registrato il: 04-10-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giova6 Visualizza messaggio
Ragazzi io vi saluto, domani mattina parto x barcellona!

Ci vediamo e spammate anche x me!

bannatelo pls

visto che devo fare la maturità

.
sbazzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 21.08.37   #37319 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Registrato il: 01-04-2007

Predefinito

Dai mazzone ti penserò quando sarò in spiaggia circondato da gnocche spagnole.
Giova6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2008, 21.15.48   #37320 (permalink)
Spettro

L'avatar di FuCCsiA

Predefinito

Ma tu, non sei quello che si domandava se doveva lavarsi ogni giorno, perchè eri vicino di banco di una ragazza?

E ora parli di Gnocche?

Bah
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione