|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37301 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#37302 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
concordo con te fuccsia, ma infatti se sei primo nella fase di avanzamento nn puoi essere niubbo nel gioco.. cmq sto premio mi ha scassato, datelo e poi leviamolo!!!! poi il ragionamento che faceva mario x me è intelligente.
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#37303 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
fuccisa, un contributo ricostruzione lo vedo dare generalente al primo attacco, ma non mi pare che se non so, leo, ma anche solo jkk, o makre, vengon piallati, gli si offra res...la scorza se la sono fatta
![]() il premio in questione x la classifica è una cosa così... qualche cargata di consolazione si può sempre fare alla prima "xscottatura" non certo alla quarta, o decima ![]() guarda makre... mi dispiace dirlo ma non sa giocare, boh, magari avrà anche poco tempo - visto quanto spamma direi di no però - e FORSE adesso sta iniziando a svegliarsi con attacchi da 100k ![]() l'hai fottuto tu, l'ha fottuto gionson, la claudia, simonino, e tutti quelli che ho tirato in ogame. e makre è li da minimo l'inizio dell'anno VEDI TU sto pensando a un metodo per imporgli un gain fisso settimanale...se no, for de ciapp
|
|
|
|
|
|
#37304 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cmq se non sbaglio il Merlo voleva dare il premio a primi 3 classificati, cioè Merdarion, Io, e Te. Questo per dire che non sono geloso del premio, ma non mi piace per principio. Per questo preferisco venga dato a qualcun'altro piuttosto che a me. |
|
|
|
|
|
|
#37305 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ci sono certe cose che proprio non riesco a sopportare e una di queste è l' egoismo, certo un po' è lecito, ma quando si eccede si entra nella MIA lista nera.
|
|
|
|
|
|
|
#37307 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() esco adeso, aperitivo lungo poi verso le 11 a casa ciao stronzetti ![]() fuccsia tu qaunt'anni hai? 19/21? |
|
|
|
|
|
|
#37308 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
no dai con gli aiuti non vai lontano... non è che posto la classifica ogni giorno... in 15 gg ce ne passa di roba... qualche cargone di aiuti non sfalsa tutto. Merlo si Makre non sa giocare, cazzo nella mia zoona cera SCION e GEORGE.... io con sti due qui ci avro fatto 5 milioni di risorse... ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
|
|
|
|
|
|
#37309 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
ma tu guardare il profilo pubblico.... no ?
|
|
|
|
|
|
#37312 (permalink) | |||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() (detto con affetto ovvimente , a me i meridionali stan simpatici!)
![]() ![]() |
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|