|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37343 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 06-14 alle ore: 22:37:48
» Round 1 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 14 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi • Laser leggero: 1 • Laser pesante: 1 • Cannone di gauss: 2 • Cannone ionico: 5 • Cupola scudo: 1 • » Round 2 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi • Laser pesante: 1 • Cannone di gauss: 2 • Cannone ionico: 4 • Cupola scudo: 1 • » Round 3 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 12 • Difensore: capo dei capi • Cannone di gauss: 2 • Cannone ionico: 4 • Cupola scudo: 1 • » Round 4 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 12 • Incrociatore: 11 • Difensore: capo dei capi • Cannone ionico: 1 • Cupola scudo: 1 • » Round 5 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 12 • Incrociatore: 11 • Difensore: capo dei capi • Cupola scudo: 1 • » Round 6 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 12 • Incrociatore: 11 • Difensore: capo dei capi » Distrutto! « L'attaccante ha vinto la battaglia! Cattura: Metallo 100.000 • Cristallo 75.000 • Deuterio 26.884 L'attaccante ha perso un totale di 78.000 unità. Il difensore ha perso un totale di 140.000 unità. Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 15.600 • Cristallo 7.800 Generato con Cr4Forum ![]() |
|
|
|
|
|
#37344 (permalink) |
|
Spettro
|
Copio-Incollo da Mechanus
![]() Anche se non capisco il senso di postare un attaco "così" anche qui. ![]() Hai buttato quasi il 50% del guadagno in perdite. Quando simuli sarebbe bene anche guardare il peggior caso... ![]() Comunque molto bene dai, vedo ti stai dando da fare. |
|
|
|
|
|
#37345 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
e sta sera entro nella top 1000 dopo un mese di gioco!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37348 (permalink) | ||
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() ho detto mi piace parlare, con quelli che ormai reputo amici ![]() ![]() ![]() Citazione:
ma non credere di esere l'unico
|
||
|
|
|
|
|
#37352 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
notte bianca! benissimo!
uscito 45min prima al bar dopo 4' 7 sprizz di cui tre giga fino alle 11 ![]() casa, sistemata veloce e sono andato da amici a vedere l'ultimo di tarantino e MAMMA MIA CHE FIGO! c'erano delle gnocche per strada mentre nadavo su, ho alzatyo la muscia a tolla poi stavo per girare dentro la via del mio amico ma OPS c'erano gli sbirri e strada chiusa asd stavo già girandovia prima d'averci pensato ![]() (rotondina prima del passaggio a livello che taglia la scalabrini, subito dopo la motorizza)(nota x i comaschi mi pare ovvio )BUMBUMBUM gneeeeeeeeeeeeeek BUMBUMBUM
|
|
|
|
|
|
#37359 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Fooxiaaahhh!
:clapclap: (di più non posso commentare, e merlo sa xchè )Merloz, già di ritorno dalla notte bianca? beh, sai quante notti "in bianco" ho fatto io, che non immagini ![]() Altro che aids , il vero male del secolo è il mal di testa della donna. Ed è anche il più veloce, basta dire "facciamolo" ed ecco che arriva
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37360 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|