|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37361 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Macché!
neanche quella cozza di Pippa si concede...![]() ...ma tu intendi "agitare prima dell'uso"? Non posso , morirebbero troppi micetti
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37363 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
NON ho partecipato alla notte bianca
mi avreste voluto con crow, la sua tipa e altre tre coppie, eh? il finestrino si apre quello si se no che cazzo alzavo la musica a fare vabbe io vado a farmene una no non sono salite in camera mia le tipe suddette
|
|
|
|
|
|
#37365 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Proprio io parlo?
|
|
|
|
|
|
|
#37368 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
![]() Ieri notte è passato il controllo. Gli ho raccontato di quel tizio sperando di sentirmi dire "assolutamente no!", invece mi ha risposto che è meglio, così mi aiuta a restare sveglio! Cmq non è un barbone (almeno questo!), si è preso 5 giorni al lavoro, così mi può rompere i coglioni e si è lasciato con la tipa a 10 giorni dal matrimonio . Cazzo, ha quasi 50 anni!
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#37369 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
?
|
|
|
|
|
|
#37370 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque non vuol dire niente che ha 50 anni, il mio boss ha 40 anni ha divorziato 3 anni fà dopo 5 anni di matrimonio, e ora è l'uomo più fuori del mondo... Cazzo io non so come faccia, ma ha più donne lui che io
|
|
|
|
|
|
|
#37380 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
meglio della mia serata uscito con i soci della donna... <<andiamo ad una festa atorre boldone che è organizzata dentro un ex cimitero>>.... vabbè.... assecondiamo la morosa ogni tanto. vado parto faccio i miei 35arriv a bergamo+10 arriv al ritrovo+15 andare a torre km ( e già avevo i coglioni girati) arriviamo li e.... il cimitero ce... e non è un ex cimitero... ma come cazzo si fa... mi sembrava già strana la cosa ma non ci volevo credere... ![]() morale finiamo la serata in un cazzo di PUB (si era anche carino ma ormai ero scoglionato) bevo il mio Irish Coffee (porca troia siamo a metà giugno e c'erano 13° ieri sera!)... fine serata... vai che almeno si ciula... ha le sue cose... ma vaff! che brutta roba tutti a dormre!!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SPAM!..... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|