|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37388 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
DAI DAI CHE E' in PS3... giù pesanti!!!!!!
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#37390 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37396 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
mi spiace merlo ma ad essere onesto penso che la flameball sia una cosa patetica. Non vedo il punto. Vedo gente che entra il flameball e offende in maniera sconsiderata ragazzini di 12 anni che magari vogliono scambiare due parole e non sanno cos'è una flameball.
mah, non vedo lo scopo di tutto questo.... la figa va bene, è magnifica, ma sparare cazzate offensive..... il divertimento è se gli dici stronzo ad un armadio di muscoli e lui comincia a pestarti. allora si lotta, quello è divertente....
![]() |
|
|
|
|
|
#37398 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
ma si non dico questo. e' che non capisco perchè la gente ci va. non capisco dove sta il divertimento. per esempio tu come ti diverti merloz lì dentro? dico semplicemente che non mi è chiaro e sarei interessato a capire certe dinamiche.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37399 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
e nemmeno a vedere il calcio ![]() e dico vabbè, che me frega, non ci vado e bon ![]() quella flameball è peggiore della precedente, che ha visto un ENORME afflusso di utenti e soprattutto non c'era la troemia a rompere le palle
|
|
|
|
|
|
|
#37400 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In fondo un po' di figa non fa mai male. ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|