|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37401 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
eeeeh pd ma tanto poi non vado ad approcciare, non sono sfacciato
![]() quest'anno a mia mamma regaliamo un bel pc "nuovo"... mi appresto ora a riassemblare il mio pc vecchio ![]() dovrei fare uhm xp2200+ mobo liscia 512 o se riesco 768/1gb ram hd da 80gb dvd, dvd-rw quasi quasi le do il mio bel CRT 17" e mi piglio finalmente un wide... ![]() devo comperare una schedina wifi, per la vga uhm non so... la integrata sulla mobo con google heart morirebbe uhm devo vedere cos'ho nell'Angolino dell'Hw ![]() comunque considerando che ora ha un 486 dx2 75mhz con 16mb di ram e un crt 14" profondo ocme il mio 17....
|
|
|
|
|
|
#37404 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
merloz... che palle... xalexalex... mi sta mirando alla grande il pianetino in 205...
è già la seconda volta che ci prova... mi sa che devo rimandare i naniti.... stanotte mi falangerà...
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
#37411 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
essere presi di mira da xalexalex
mio ultimo CR Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 06-15 alle ore: 17:39:42
» Round 1 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi • Lanciamissili: 4 • Laser leggero: 7 • Cupola scudo: 1 • » Round 2 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi • Laser leggero: 1 • Cupola scudo: 1 • » Round 3 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi • Cupola scudo: 1 • » Round 4 « Attaccante: Merdarion • Cargo pesante: 13 • Incrociatore: 13 • Difensore: capo dei capi » Distrutto! « L'attaccante ha vinto la battaglia! Cattura: Metallo 75.000 • Cristallo 75.000 • Deuterio 9.048 L'attaccante ha perso un totale di 0 unità. Il difensore ha perso un totale di 42.000 unità. Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 0 • Cristallo 0 Generato con Cr4Forum ![]() |
|
|
|
|
|
#37412 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
no no viene... 300 corazzate.... poi ritira... Citazione:
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#37414 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#37417 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
non mi avrà mai!!! kk merloz.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|