|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37601 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
vorrei farti notare che in 3 gg ho fatto 12.000 punti... e tu 7.000
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#37602 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo so che sei un ottimo giocatore, voglio solo farti capire, che più tempo passi davanti al game, più velocemente avanzi.
![]() ![]() E io ne ho persi 1500 perche ho deletato una colonia. ![]() E ultimamente sto farmando un po' meno. ![]() Che palle. Tanto prima o poi usciro anchio dall'accademia, e quando arriverà quel giorno, sara solo questione di strategia, non di tempo.
Ultima modifica di FuCCsiA : 17-06-2008 alle ore 23.23.30 |
|
|
|
|
|
#37607 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
massì fuccsino scherzavo... va che sei un grande tu.... rispetto a me vai il quadruplo degli attacchi cmq non pensare che ci passi ore e opre davanti... ![]() perchè se ci passassi oere e ore credo che mi stuferei... ![]()
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#37608 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
fico!
|
|
|
|
|
|
#37610 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
|
|
|
|
|
#37612 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
muahaha erano 25 prima? noi mod eravamo a 50...adesso, ... non ve lo dico e mi faccio una Citazione:
esempio: sono le 8.50, tu lavori, io ancora ho gli occhi chiusi, ma sono online. esempio: sono le 9.30, tu lavori, io sono a casa e sono online. esempio: sono le 11.45, tu lavori, io sono a lavoro e online. esempio: sono le 13.45, tu sei in pausa in officina, io sono a lavoro sbracato e sono online. esempio: sono le 17.30, tu esci da lavoro e rimani fottuto nel traffico un'ora, io sono a lavoro e online. esempio: sono le 19.15, tu sei a casa finalmente, manco puoi fare riepilogo che devi cenare. io sono a lavoro che sto uscendo, ma sono online. esempio: sono le 21.30, se sono a casa sono online, se son da amici sono online, se sono fuori sono in fleet. ![]() esempio: sono le 23.20, se sono a casa sono online, se son da amici sono online, se sono fuori sono in fleet. ![]() esempio: sono le 00.51, se sono a casa sono online, se son da amici sono online, se sono fuori sono in fleet. ![]() esempio: sono le 02.15, se sono a casa sono online, se son da amici sono online, se sono fuori sono in fleet. ![]() esempio: sono le 03.35, se sono a casa sono online, se son da amici sono online, se sono fuori sono in fleet. ![]() ore 5... occhio, capita che sia insonne ![]() ti bastano gli esempi violettino caro? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#37613 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
HAHAHAHA!!! Chissa che ti sfascino anche la portiera sinistra. ![]() Vabbè chiudiamo qui va.
|
|
|
|
|
|
|
#37614 (permalink) | |||
|
KiNg
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#37615 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ops già deletato ![]() Quando usciro dall'accademia non cambiera quasi nulla, tranne che sarò in top600 e per fare miniere ecc. ci vorrà più tempo, e saranno più dispendiose. Quindi dovrò concentrarmi di più sugli attacchi, e chissa qualche bel Hof.
|
|
|
|
|
|
|
#37619 (permalink) |
|
Spettro
|
Citazione:
Mazza! 300$ per il batsegnale? ![]() Comunque lollissimo il Lanciamissili.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|