|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37661 (permalink) |
|
KiNg
|
oh merlo ho un problema....cioe' e' successa una cosa incomprensibile
ieri ho mandato 1kk d deuterio ad arturoz, e lui mi ha mandato tipo 3 kk di metallo su un pianeta in g1 sono sicuro ke ha fatto partire il trasporto perke avevo in riepilogo la skermata ke mi diceva ke 40 carghi suoi stavano arrivando poi io mi sn dimenticato della cosa sta mattina dico: figa ho un pianeta cn su 4kk d metallo! merda! speriamo nn mi abbiano asfaltato! vado a vedere ma su nessun pianeta c'e' traccia del metallo ( e manco di cristallo) aggiuntivo com'e' possibile? lui mica mi ha avvisato d nulla io mo gli ho scritto se per caso aveva ritirato la flotta speriamo ke mi dica : si ho rikiamato per xyz motivi, se invece mi dice: no va ke e' andato tt bene ke je dico ? :O
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#37669 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
oooh ma hai visto altri reply qua crow? eh? non mi pare d'aver risposto a tutti tranne che a te, stattene tranquillo!
anche perchè... cosa devo fare? ben poco..devi scrivere ad arutroz e la spigazione logica è appunto quella, le difese ci sono tutte? i carghi sul pianeta?ma farti spedire le cose quando sei on come ogni cristiano se non hai un bunkerozzo? ![]()
|
|
|
|
|
|
#37670 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() cmq le risorse arrivavano su un pianeta ben difeso (il mio secondo meglio difeso ) no quel pianeta nn e' stato attaccato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37671 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Buongiorno truzzoni
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37673 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Lo immaginavo, è colpa della daemiaball
![]() Sono giornate della minchia non riesco a trovare tempo x nulla , la notte mi prende il sonno e non riesco a postare al di là di "notte minchioni"
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37677 (permalink) | |||
|
KiNg
|
Citazione:
![]() come mai proprio malaga? Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#37679 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
ha ritirato la flotta verso di me per errore invece di ritirarne un'altra me li manda domani e gg ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37680 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
REVOLUTION ROULETTE ![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|