|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37682 (permalink) |
|
...
|
dio santo
ho fatto il tema sulle morti bianche, svolto in modo diverso ( ) da come è proposto su studenti.it2- Ambito socio -economico Lavoro tra sicurezza e produttività 8.31: Montale, costituzione, donna, lo straniero - Superiori @ Studenti.it sono rimasto lì dalle 8:45 alle 14:45
![]() .
|
|
|
|
|
|
#37683 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Raga, io scendo
a stasera, anzi, stanotte
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#37684 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
?
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
|
#37687 (permalink) | |
|
Utente pirla
|
Citazione:
cmq vado con diego , la mia gravida sorella e il suo moroso...
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
|
#37689 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
gravide sorelle
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#37690 (permalink) |
|
Utente pirla
|
[QUOTE=CroWWah;5813741]rox! ti piace il caldo
![]() come mai proprio malaga? QUOTE] volevamo andare in quelche posto in spagna e Malaga ci hanno detto che è molto bella... e poi è vicino a Gibilterra così mi vado a veder anche quella... e poi dato che mia sorella avrà un pancione enorme non volevamo andare in un posto troppo caotico...
![]() Quando Chuck Norris parla al telefono, il telefono ascolta attentamente ed esegue tutti i suoi ordini.
|
|
|
|
|
|
#37695 (permalink) |
|
Utente pirla
|
ma io ho letto su internet che c'è caldo secco.. x cui non patisci molto la calura.. e poi le temperature max di agosto sono 30 gradi... tu hai informazioni diverse?
|
|
|
|
|
|
#37697 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
![]() sul caldo secco invece siamo daccordo Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#37700 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
crow me lo sto chiedendo da ieri, c'è anche un topic ufficiale su FF3 ma te ne saresti accorto se leggessi il forum
![]() però ti annoio così tanto potresti leggerlo ![]() è che anche a cambiare la cartella d'installazione, se poi rimangono uguali le cartelle di lavoro (quelle in odcs and settingsd) allora tanto vale... le estensioni devono essere compatibili se no si può disabilitare il check ma BOH...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|