|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#39682 (permalink) |
|
hardware e law
|
Anche tu crow?
però io non sopporto la voce jappo di naruto,mi sta troppo sulle balle!
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#39688 (permalink) |
|
KiNg
|
Data Da Oggetto
07-11 00:54:11 Comando di flotta Rapporto di spionaggio 185 [1:439:13] Risorse su 185 [1:439:13] (Giocatore 'Fido') in data 07-11 00:54:11 Metallo: 770 Cristallo: 481 Deuterio: 243 Energia: 4.862 Flotte Satellite solare 15 Difesa Lanciamissili 8 Costruzioni Miniera di metallo 22 Miniera di cristalli 20 Sintetizzatore di deuterio 18 Centrale solare 24 Fabbrica dei robot 10 Cantiere spaziale 10 Deposito di metallo 4 Deposito di cristalli 2 Cisterna di deuterio 1 Laboratorio di ricerca 1 Ricerca Tecnologie per lo spionaggio 6 Tecnologia informatica 10 Tecnologia delle armi 14 Tecnologia degli scudi 13 Tecnologia delle corazze 15 Tecnologia energetica 8 Tecnologia iperspaziale 6 Propulsore a combustione 9 Propulsore a impulso 6 Propulsore iperspaziale 7 Tecnologia dei laser 12 Tecnologia ionica 6 Tecnologia dei plasmi 7 Tecnologia di Spedizione 3 Probabilità di controspionaggio:0% Attacca ciapa fuxa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#39690 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
...io sono sempre combattuto se aspettare fine settembre o cominciarmela a vedere adesso.. ..Naruto 2 anni dopo ![]() ![]()
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#39691 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39693 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
![]() Intel® Core™2 Duo da 2.33GHz, 3,25 GB RAM+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~ IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf |
|
|
|
|
|
#39695 (permalink) |
|
KiNg
|
ostia ke sbav ASUS ROG Rampage Extreme: solo per veri overclockers - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it :abav:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#39696 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
non riesco ad aprire ogame con firefox. ho appena formattato e reinstallato tutto.
mi dice questo: Si è verificato un errore! La tua sessione non è valida. Ci possono essere svariate ragioni per questo: - Ha effettuato l'accesso al tuo account più volte simultaneamente. - Il tuo indirizzo ip è cambiato durante il login. - Usi un proxy. Per favore disattiva il controllo ip dal menu Opzioni e contatta un operatore di gioco Error-ID: 1837469957
![]() |
|
|
|
|
|
#39697 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
(io dal PC della morosa con sto messaggio non riesco + ad entrare... e lei è contenta... così entro in un'altra parte... e sono + contento anche io... )
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~ IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf |
|
|
|
|
|
|
#39698 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
Citazione:
prova a riavviare il router cosi cambi ip hai aggiornato/messo stogame? se hai appena reinstallato tutto magari ti serve fare un reboot merlo oggi nn vai al lavoro?
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#39699 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
ragazzi finalmente ho chiuso la gara d'appalto che stavo facendo... puf!!! 3 lunghe settimane... al solo pensiero che stasera devo lavorare a un altro progetto extra ufficio mi viene male... voglio vincere al superenalotto !!! ... certo se almeno ci giocassi avrei almeno una possibilità
|
|
|
|
|
#39700 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
stogame è attivo, o serve reinstallarlo dopo un fortmattone? mah comunque tra poco riavvio e poi si vede.... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|