|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ragazzi in un vero topic spam a go go che si rispetti bisogna intercalare con un po' di gnokka.....
e dopo Juliana Moreira andiamo di Stephan Ainette mese di ottobre (calendario) NB: si avvicina ottobre ed è un mese che merita il bis........ ![]() NB: si avvicina ottobre ed è un mese che merita il bis........
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
"Possiamo pensare la funzione f(a) come una specie di scatola nera, con un ingresso e un uscita: ogni volta che in ingresso entra un elemento del dominio, la scatola nera (la funzione) lo elabora e poi emette dall'uscita un elemento del codominio. Non è importante la natura degli elementi del dominio e del codominio (possono essere rette, numeri, cipolle, patate, cavalleggeri prussiani (
) o qualsiasi altra cosa) ne la natura dei processi digestivi che avvengono all'interno della scatola."Il mio libro di Geometria e Algebra lineare, il cui autore deve essere un tipo molto spiritoso....
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Se una cosa del genere pelo pelo alle superiori o all'università, siamo da denucia. Però il tizio lo vorrei conoscere. ![]() Che poi è pure sbagliato, perché non sta scritto da nessuna parte che debba avere necessariamente UN ingresso, anzi tutt'altro, deve avere però UN uscita.
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Abate - De Fabritiis. Preferisco non dire anche i nomi.
Spero che il mio prof di Geometria non posti su questo forum, altrimenti nella scatola nera ci finisco io... E conoscendolo potrebbe anche essere... ![]() And believe me I am still alive.
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
![]() Comunque, fidati, se il tuo prof. di geometria dovesse postare qui (nello spam thread ) non potrebbe che essere d'accordo, probabilmente non ci ha mai fatto caso nemmeno lui a quell'introduzione.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|