|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#42722 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
anche quelle che l'aiutano e si mettono davanti e dietro l'auto... hanno un bel coraggio. posto in chiaro qui. cmq questa č assurda ![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 Ultima modifica di Krovatar : 02-09-2008 alle ore 22.54.54 |
|
|
|
|
|
|
#42723 (permalink) | |
|
engineer
|
Citazione:
![]() come rovinare una charger, ma io dico se nn sai guidare stai a casa!!! ma anke qui da noi č cosģ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#42724 (permalink) | |
|
AMALAAAAA!!!
|
Citazione:
cazzo giri in cittą ne vedi di tutti i colori, cioč vegetali al volante, cazzo quando becco quelli lģ in giro gli andrei addosso!!!
|
|
|
|
|
|
|
#42726 (permalink) | |
|
AMALAAAAA!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#42734 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
La Guinnes rulla, ma questa non me la batterą mai nessuno:
LMFAO!!!!!!!!
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#42736 (permalink) |
|
engineer
|
ho l'ultima da postare ma mi sa ke riscio un pokino ....
tolta mi sa ke era troppo... ve la racconto.. foto dell'ultima ragazza (credo era un primissimo piano della zona pubica) ke si tirava il perizoma e finiva x scoprire leggermente un labbro... ![]() Ultima modifica di Šark..@ngel : 03-09-2008 alle ore 00.32.48 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|