|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4322 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Basta studiare poco e scaricare la tesi da studenti.it, per poi impararla a memoria
![]() Studiare poco
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#4323 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
vivo buttando le info nella ram....qnd vado a dormire e quindi rebooto....pd ho perso tutto !
|
|
|
|
|
|
|
#4324 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
tanto i prof nn leggono la tesi, nessuno t legge la tesi (forse sl il prof cn cui la fai) fare una tesi che nessuno legge
|
|
|
|
|
|
|
#4325 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
Follow the rabbit ne sa ![]() Therabbit.it
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 Ultima modifica di Nessuno_87 : 12-12-2007 alle ore 15.35.31 |
|
|
|
|
|
|
#4330 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Guardate la pagina del Vero Videogiocatore e vedete se corrispondete alle definizioni (se corrispondete, preoccupatevi), e se volete una storia fan-made smargiassa di Ninja (ci ho messo lo zampino) leggete "La vera storia di Kunoichi Clara" (e nel finale gustatevi la deliziosa Trifola senza funghi secondo l'antica ricetta rabbittiana )Antiche ricette
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 Ultima modifica di Nessuno_87 : 12-12-2007 alle ore 15.55.03 |
|
|
|
|
|
|
#4334 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un SNES ntsc!!!!!! ![]() SNES
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#4337 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Bravo merloz, adesso puoi avviare i tuoi piani di conquista del negozio
![]() Prima il negozio, poi il mondo ![]() (Ovvio che appena conquisti il mondo di backstabbo e lo divento io )... OPS! Ho svelato i miei piani malvagi... un altra volta... ![]() Piani malvagi
|
|
|
|
|
#4338 (permalink) | ||
|
hardware e law
|
Citazione:
Citazione:
mi son fatto la lezione num 10 siamo in 2 a natale i tuoi pc non te li si caga nessuno Dai..mi compro io un cavo lan da 12cm
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
||
|
|
|
|
|
#4340 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Io invece devo spammare di piùùùùùù
![]() ![]() ![]() Devo raggiungere almeno la top5 entro fine mese Top5
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|