|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#49483 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
e' presa da google, poi ho guardato il sito di provenienza: GAYHOLIDAYS capito?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#49487 (permalink) |
|
Saul Garofalo
|
![]() CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit
YouTube - GarofaloSaul |
|
|
|
|
|
#49488 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Hey non fraintendermi, è che sto cercando una xbox 360 usata per rimpiazzare il botolino come macchina da gioco backup, una soluzione così sarebbe ul'ideale ![]() Soluzioni ideali
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
|
#49489 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Mercato dei trans
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
|
#49491 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Dovrai passare sul mio cadavere
![]() Cadaveri
|
|
|
|
|
#49492 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() cos'era, uno dei double decker? io l'ho conosciuta da uno spezzone del #6, mamma mia, quel video è ancora li, è una celebrità ormai
|
|
|
|
|
|
|
#49493 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Clod rispondi in msn ho bisogno di consigli gay
![]() EHM VOLEVO DIRE BOXARI! CONSIGLI BOXARI! CONSIGLI BOXARI!!! ![]() Consigli gay boxari
|
|
|
|
|
#49494 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Dovevo postare una cosa... non ricordo più cosa...
Merlo mi dai una mano a ricordarmelo? ![]() Dimenticare cose
|
|
|
|
|
#49496 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
QUIZZONE DELLO SPAM THREAD: Cos'ha di strano questo paese?
codroipo - Google Maps a) Il salame che producono da di acido b) Ci abita la cuggina della mia ex con i baffi c) Prova ad anagrammare il nome ![]() Indovinelli
|
|
|
|
|
#49498 (permalink) |
|
Saul Garofalo
|
Politica italiana
![]() CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit
YouTube - GarofaloSaul |
|
|
|
|
|
#49499 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|