|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#53344 (permalink) | |
|
KiNg
|
LOL...curiosa.. MADONNA SANTA MUOIO CHE FIGA LUNARE ![]() quanto amo le orientali ![]() un piccolo raid? ![]() facciamo merlozzo? magari con delle ssd Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di CroWWah : 17-04-2009 alle ore 23.03.02 |
|
|
|
|
|
|
#53347 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#53355 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
![]() E una volta avevo 1,5 di down con stesso provider alice e stessa 7 mega, quindi sono già soddisfatto che mi hanno dato velocità umane ![]() Velocità umane
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#53356 (permalink) |
|
Spettro
|
SI, MA adesso basta....
postate niocca please... altrimenti vi beccate cose simili... ![]() http://apina.randomthings.info/full/15773.jpg |
|
|
|
|
|
#53359 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
io rimpiango i bei tempi del 56k dove l'immagine della donnina nuda sui siti zozzi ti si apriva a scatti e ci volevano 20 secondi buoni prima che le vedevi il pelo
![]() certo che su nonciclopedia si trovano certe perle... vi sfido a riuscire a guardare questo video fino alle fine, confesso che l'irritazione mi è salita talmente tanto che sono andato a prendere a calci il melo qui fuori ![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#53360 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() ![]() Catapulte
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|