|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#71281 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
Nel caso specifico di Whitney Houston, al di la' dei suoi problemi personali, posso solo dire, da vecchio fan, che se ne e' andata un'artista (quella degli anni 80-90, non l'ultima) come ne nascono ogni cento anni. Spettacolare. Ho avuto la fortuna (pagata cara, 75000 vecchie lire nei primi anni 90) di assistere ad un suo concerto. Per chi non ne conosceva la musica non era facile da seguire, visto che le canzoni erano state arrangiate in modo differente, ma la qualita' e la potenza della sua voce rimangono qualcosa di unico nel panorama musicale degli ultimi 50 anni. Rip ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#71283 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Video di sabato mattina, tornando a casa dopo aver fatto un testacoda in una rotonda con 20-30cm di neve... Per fortuna oggi le strade sono pulite
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#71287 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#71288 (permalink) |
|
Hoplà!
|
ahahahahah! stò vendendo su ebay il barracuda 500gb e a mezz'ora dalla fine ho superato la cifra che avevo pagato ai tempi per comprarlo nuovo
a pensarci bene è triste pensando a quale sia la causa del rialzo però... hahahahahahaha! ![]() Diablo III BattleTag: Tarkonio#2555
![]() Primo canale YT - Tarksis is a BurningBear!: videogamer + fraps = gg Secondo canale YT - MaltosoIvan: se vi piace il Whisky buttateci un occhio "Ormai sono un gamer di clausura, i piaceri della carne non fanno più presa su di me" by BombettA |
|
|
|
|
|
#71290 (permalink) |
|
Cazzabubbola
|
Meraviglioso!
Ho acquistato e scaricato da orgin (ex ea download manager) tutti i crysis. Li installo, clicco "gioca" da loggato e: 1) mi chiede di loggarmi - nonostante sia già loggato; 2) mi dice che per avviare il gioco devo "validarlo" su ea download manager - che non esiste più: che io sappia ora si chiama origin e, guarda un po', sono loggato. 3) Il link al gioco che mi hanno installato sul desktop richiede il cd che, ovviamente, non ho. Le faq non dicono niente, vedrò di contattare lo staff. Bravi davvero, comunque. EDIT: sempre che riesca a trovare il modo di contattarlo lo staff malefico. ![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() Ultima modifica di eomund : 15-02-2012 alle ore 18.14.43 |
|
|
|
|
|
#71291 (permalink) |
|
Hoplà!
|
dal momento in cui ho capito come girava per me3 ho detto... fanculo!
![]() Diablo III BattleTag: Tarkonio#2555
![]() Primo canale YT - Tarksis is a BurningBear!: videogamer + fraps = gg Secondo canale YT - MaltosoIvan: se vi piace il Whisky buttateci un occhio "Ormai sono un gamer di clausura, i piaceri della carne non fanno più presa su di me" by BombettA |
|
|
|
|
|
#71292 (permalink) |
|
Cazzabubbola
|
Sto facendo un po' di tentativi, tutti inutili, poi tra un paio di giorni al massimo mi deciderò a chiamarli a milano.
Male male mi attacco sul mulo e scarico l'exe crackato per il nocd. Ma guarda te su uno deve comprare un gioco originale ed usare un crack per farlo girare ![]() EDIT: per la cronaca warhead funziona normalmente. A questo punto scarico anche il 2 e vedo se pure quello funzia ![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() Ultima modifica di eomund : 15-02-2012 alle ore 19.33.09 |
|
|
|
|
|
#71293 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71294 (permalink) |
|
Cazzabubbola
|
![]() A chi la pizza, a chi i pompaini*. Funziona anche il 2. Vedrò cosa fare ![]() *così dissimula e non sembra quello che invero è. ![]() QUI troverete le risposte a quasi tutte le vostre domande su LoD
Per quelle che rientrano nel "quasi" provate QUI. Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa! ![]() |
|
|
|
|
|
#71298 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Ha un buon ritmo il tipo! Comunque domenica scorsa mi sono sparato un'ora e mezza di pala per liberare un finestrone dei garage del palazzo di fronte al mio (sigh, fosse stato almeno il mio), completo pure di sentierino tutto attorno.
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#71299 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#71300 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Nuoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ma questo sono io!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Spettacolo!!!! ![]()
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|