|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15144 (permalink) | |
|
KiNg
|
![]() Citazione:
magari gli si evita un format.. sisis ma te pure qnd nn lavori dormi fino alle 17 ![]() cmq bravo ke t sei svegliato, ho bisogno d un consiglio, come si mettono i caratteri grandei nella tag della jjpage? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15145 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
miracolo!!!!!!no e' gaio il giova come tutti pensavamo!!!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15148 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
crow che consigli hai dato?
io ho letto solo di cacheman xp Citazione:
ragazzi, se succede sono cazzi acidi...il clan npon muore ma perde una delle pietre miliari e una delle persone che si sbattevano di più per gli altri in assoluto in Uni3... e questo per il fatto che ha fatto UN fleetsave di UNA rip e in realtà il contatto di flotte è stato di NEMMENO UNA SONDA SPIA. questa vuole distruggere uni3, devono o licenziarla in GF o girarla via fda quest'universo, ma che cazzo che vada a fare la troia anche da altre parti ![]() se risalire la catena di comando non basterà apriremo una petizione spero, basata su uni3 non sul clan, NON SI PUO' bannare così un player che è praticamente in top100 senza neanche sentirlo, il problema è che sembra fatta apposta la cosa... sembra proprio accanimento. |
|
|
|
|
|
|
#15153 (permalink) |
|
Intercettato
|
a me succede una cosa:
quando sto col pc fisso tutto bene.....quando sto col portatile ogni tot mi disconnette xkè dice che non uso lo stesso Ip di quando sono entrato...ma sono scemi? mi collego 5 minuti prima, faccio alucne cose e poi cambio ip?? mah |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|