|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15346 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
vedo che la palmas piace!
vado a giocare a mario galaxy con mia madre ciz visto che ve piace ![]() mamma che gioca al wii
![]() La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#15349 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
spero bene che la palmas piaccia!
magik, i link li passo a nessuno, man mano te li passa lui, ok se vi mettete d'accrodo voi due? per il format, mitico! non è detto risolva ma sicuramente il pc starà molto meglio; se dopo dovessero perdurare i problemi si vede per la vga o per l'ali, no problem
|
|
|
|
|
|
#15351 (permalink) | |||
|
aRKoWdeeO!
|
è ufficiale, non torna più.
Citazione:
Citazione:
ma per non smentirsi, su un mio commento ad avril lavigne non si smentisce mah! Citazione:
più di così, nin zo.
|
|||
|
|
|
|
|
#15355 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
![]() un misto tra una piadina e una pizza? ![]() sofi è il cane?come sta? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15357 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Comunque piuttosto che una piadipizza fatti un torcione killer alla Nessuno, ovvero rotolo con speck, grana e salsa tartara, tutto TRIPLO. Il peso deve aggirarsi sui 6-7 etti. Torcioni killer
|
|
|
|
|
|
|
#15359 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
![]() apparte che a me grana e speck non piacciono ![]() morire con il torcione killer
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15360 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Oramai alla mia piadineria di fiducia è conosciuto proprio con il nome di Torcione Killer, e ha un costo ufficiale di €6,50 (prima veniva contrattato di volta in volta) Piadinerie di fiducia
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|