|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17489 (permalink) | ||
|
KiNg
|
Citazione:
io per alcuni miei pianeti ho fatto cosi, sn andato in galassia e ho cominciato a scendere d uno per volta guardanto le posizioni 4 e 5 (nelle quali producono piu energia solare/elettrica centrali e satelliti) , per altri pianeti invece tenevo piu d'okkio le posizioni 11/12/13 cmq io guardavo la galassia,partendo dal mio pianeta a scendere ( o salire) tu se vuoi ppuoi anke magari vedere d mettere un pianeta vicino a me o almerlo cosi se t dobbiamo passare qke risorsa si fa prima fra quanto ti viene pronta? entra gia nell'ottica ke magari il primo pianeta ke fai t viene troppo piccolo e t tocca riprovare 2 o 3 volte prima ke t venga grandicello ![]() Citazione:
drugaaa hai fatto al 100% con 3 tasti quali canzoni? |
||
|
|
|
|
|
#17494 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
e di tenere d'okkio 1 169 4 ke per ora e' un pianeta distrutto ma entro un 24 ore penso ke tornera' disponibileper la colonizzazione ![]() cmq il 112 5 mi pare ottimo! nn devi madnare nulla cn la colonizzatrice, sl lei. succcessivamente manderai a tua discrezione dei carghi cn risorse per velocizzare le cose comincia gia a preparare la seconda colo appena hai finito questa e hai abb risorse |
|
|
|
|
|
|
#17495 (permalink) | |
|
VeTeRaN HeRo
|
Citazione:
è un'ottima posizione dovrebbe uscirti un pianeta da circa 200 spazi intrecciamento di diti ![]() ![]() ps manda solo la colo e senza risorse... una volta arrivata sul pianeta si autodistrugge...o meglio.. viene trasformata per le prime strutture
|
|
|
|
|
|
|
#17498 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
,fanno bene alla fantasia
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#17500 (permalink) |
|
hardware e law
|
capito
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|