|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#19487 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19489 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
Citazione:
![]() bene, ti vedo reattivo, bravo! ![]() ps i tempi sono quelli perchè ho i naniti, doveste farlo voi come siete ora sarebbero tre settimane
|
|
|
|
|
|
|
#19490 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
eheh, io quando giocavo avevo nano liv 2 e facevo bs a manetta, nn avevo nemmeno il tempo di perderne 5 o sei in attacco che gia ne avevo pronte un'altra 20ina
![]() EDIT: se proprio la vogliamo dire tutta, una decina di loro decisero di allearsi contro di me dopo che avevo crashato ogni flotta nel raggio di 100 sistemi circa
![]() Battletag Bnet: ZioCaccola#2659
|
|
|
|
|
|
#19493 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 03-03 alle ore: 19:58:43
» Round 1 « Attaccante: MaGiKLauDe • Cargo pesante: 5 • Caccia leggero: 5 • Caccia pesante: 2 • Difensore: Il Distruttore » Distrutto! « L'attaccante ha vinto la battaglia! Cattura: Metallo 2.150 • Cristallo 1.075 • Deuterio 0 L'attaccante ha perso un totale di 0 unità. Il difensore ha perso un totale di 0 unità. Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 0 • Cristallo 0 Generato con Cr4Forum |
|
|
|
|
|
#19497 (permalink) |
|
hardware e law
|
la postazione definitiva
![]()
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|