|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
all'inizio fu L'OFFICIAL TECH AREA SPAM THREAD . dieci settimane intense. poi morì
![]() e ore riapre... ok... i permessi dall'alto li ho avuti.. il thread lo possiamo anche riaprire... poche regole, ma fondamentali: - non sono certo vietate le parolacce...siamo una piccola community e il poterci offendere un po in allegria è anche una chiave di un topic di questo genere... ma non voglio vedere BESTEMMIE, nella maniera più assoluta, nè insulti razziali e cose sui generis... se qualcuno dovesse passare di qui per caso che pensi pure questi sono matti (tanto, dopo la flameball... ) ma non voglio che pensi cose molto peggiori.... ![]() - se contravvenite alla regola sopra, lo Spam Thread verrà chiuso temporaneamente (un giorno, due, mille?) come punizione. PUNTO. e se si eccede, contatto anche gli admin per un ban temporaneo.. - vorrei evitare di vedere 1000 post fatti di seguito allo scadere del counter anti flood... un conto è spammare un po ' in allegria, un conto fare 25 post tra le 00.16 e le 00.41 per dire "io ho un post in più"... post di questo genere saranno cancellati. evitate di fare post con solo scritto +1, please ![]() - un'ultima ovvia cosa... voglio vedere parecchio ridotto lo spam in altri thread, i commenti inutili/flammosi, specie se fatti *prima* di aver trovato una soluzione al thread stesso ![]() ok? iniziamo? ![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 13-11-2011 alle ore 03.46.00 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Possiamo spammare su ciò che vogliamo o solo hardware e annessi?
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
AMD e ATI RADEON SONO DELLE MERDE IN ASSOLUto....E CHI COMPRA COSE DEL GENERE E PRORPIO UN MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!1
![]() Intel Core2 Quad Q6600 2,4Ghz, Nvidia GeForce 8800GTX 768 Mb DDR3, 2*1 Gb Ram DDR2 833Mhz, ASUS P5B+Intel Gigalan 965, 2*250 Gb Maxtor SATA2, Ali AXP Simple Power 630W, Masterizzatore LG...3D Mark06 12076Punti
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Me want a cookie!
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
potere al popolo
|
ma solo in italia abbiamo delle adsl che non rendono una sega e c'e' le fan pagare un bordello di soldi?
a me sembra una truffa! dovrebbero far pagare un tot a mega. che se la tronchino tutti nel culo! io rimetto il 56k! bastardi ![]() non e' importante dare anni alla vita...ma vita agli anni !
Pane Per Tutti ! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ragazzi in un vero topic spam a go go che si rispetti bisogna intercalare con un po' di gnokka.....
e dopo Juliana Moreira andiamo di Stephan Ainette mese di ottobre (calendario) per le altre foto accomodatevi......... http://www.episa.it/Community/Calend...t_Stephens.asp
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| X-Shion |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|