|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#52684 (permalink) |
|
Spettro
|
il problema è: è più colpa di chi dice MENO TASSE PER TUTTI o di chi gli crede?
![]() Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perchè se non hai capito, io ti uccido!
|
|
|
|
|
|
#52685 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Diaze sei troppo forte!!!
![]() Diaze
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#52686 (permalink) |
|
KiNg
|
bah... a me il samsung che ho comrpato come tv pare un gran bidone..
poi saro' stato sfigato io.. pero' anche un cell che ebbi per poco tempo samsung si rivelo' un bidone.. deprimente ma molto vero ![]() purtroppissimo e' una cosa che non si capisce fino che si e' cresciuti poi questo nn sgnifica che uno da "grande" possa essere ugualmente felicissimo anche senza manco avere le elementari idem per la ricchezza. si puo' diventare murati di soldi anche senza sapere un cazzo .. pero' diciamo che se uno ha il culo di riuscire a prendere qualche pezzo di carta un po' valido (a differenza di quelli che ho io per esempio ) e' assai meglio ascolta un vecchio ![]() ![]() non capisco cosa significhi
![]() ![]() Ultima modifica di CroWWah : 08-04-2009 alle ore 00.16.33 |
|
|
|
|
|
#52697 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
miiiinkia domani torna la mia capa...che palleeeeeeeeeeeeeeee ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 14 (0 utenti e 14 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|