|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
Bella guida!
anzi ottima penso che riguarderò il cablaggio la prossima volta che dovrò montare! ![]() La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
hardware e law
|
più che altro invogliamo a fascettare il mondo
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
if 6 was 9
|
Sì, anche mio papà da quando ha scoperto le fascette ne è diventato un profeta (prima i PC assemblati da lui sembravano le navicelle di matrix
). Solo che poi ci ha preso gusto, e ora fa i cavi talmente "misurati" che se pelo pelo devi spostare di mezzo cm qualcosa inizi a bestemmiare in ostrogoto. ![]() Comunque ho un'idea: ora facciamo un po' di commenti a cazzo, vediamo se viene fuori qualcosa di interessante, poi fai pulizia lasciando magari le aggiunte utili e spostando poi il resto nella spam area, o no? Infine, sarebbe bello fare una guida simile anche con l'essenziale per il software che DEVE esserci, meno "invitante" e divertente che la guida all'hardware, però credo altrettanto utile?
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
"essenzial": antimalware,tools vari,classifica brouser,files shering..ecc Ah,io all'inizio usavo le fascette del panbauletto
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Se usate le fascette però per piacere usate queste.......
almeno sono belle e colorate e al buio sono una chicca....... Fascette stringicavo 10cm - 10 pz UV-BLU Neths.it - Hardware & Modding!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
KiNg
|
beh ...mancavo solo io (dato ke ho visto i vari step della creazione della guida mi sembrava superfluo postare ... ma dato ke mi sn stupito io stesso dell'ottimo risultato) a dire bravissimo Merluzzo!davvero gg! perche nn scrivi un libro sul cablaggio e lo vendi? tipo ebook?magari c fai i soldini!!(se poi sfondi t faccio io da manager
)GG! |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
King of pussy
|
E grande il merlozz....
![]() Case: NZXT TRINITY NERO
AMD 3800+ x2 (overclocked 2500 Mhz), Asus M2N-E socket AM2, radeon X1900XT (overclocked), 2*1 Gb Kingston 667, MAXTOR 160 Gigabyte SATA 2, LC Power 550 watt. OFFERTA!!!! QUAD CORE A 99 EURO TUTTO COMPRESO!!!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|