|
|
#181 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
@ merlozzo l'ali è quello giusto, la sigla è la stessa sia sulla scatola che sull'ali stesso, però sulla scatola le specifiche sono diverse da quelle messe su prokoo...cioè sulla scatola corrispondono a ciò che ho in mano, ma non sono le stesse di prokoo |
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
dovresti chiamarli e dirglielo; tu ecrcavi una cosa e te ne han sepdita un'altra; cazzi loro se i problemi sono al sito al databaseo a chi immette i dati che ha segato link, è un difetto di conformità - doveva esserci il cavo a 8pin per la cpu e non c'è.
senza guardare nememno il resto - che magario è rlevante - salvati la pagina con la descrizione del prodotto e chiamali - magari dopo aver finito i tuoi test, così gli dici pure se hai trovato problemi o che, con ste macchie rosa del menga,...
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Spettro
|
infatti ho deciso ieri di farmelo sostituire con il titan, che ha appunto l'attacco da 8 pin per la mobo (la userò come pretesto per farlo sostituire, perchè di solito se difettoso sostituiscono il pezzo ma con un altro dello stesso modello, ma essendo il modello non quello che avevo richiesto una sostituzione dello stesso è inutile) però prima voglio vedere se anche la scheda video è difettosa, cosi faccio presente tutto in un unico richiamo, anche se sinceramente spero di no!
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Io se riesci ti consiglio questo, il migliore
come fascia medio-alta LC Power ed ha l'8Pin........ LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W Amperaggio a +12Volt(1): 22A Amperaggio a +12Volt(2): 22A LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W - :: P R O K O O :: LC POWER |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
aRKoWdeeO!
|
si ma è possibile che ogni volta devi rispondere le stesse, identiche, cose? BASTA! TU consigli un metatron io a quel prezzo mi prenderei SICURAMENTE un corsair, anche con 100w in meno. possiamo fare in modo che OGNI VOLTA tu non devbba pensare che sia una guerra su chi ha ragione? possiamo fare in modo che l'utente arrivi, e veda due utenti che considerano un paio di prodotti alternativi in base alle loro opinioni? perchè mi sto stancando di dirti che mi sto stancando... ![]() e scusa, ma stavolta cancello il post, in quello precedente hai già messo dei dati e due link, questa non è una fiera, non ha senso ripetere ogni le cose più volte
|
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao sono Engineer...sto iniziando ufficialmente l'assemblaggio...primo dubbio...verso di montaggio dell'alimentatore...è l'OCz modxstream...ha una ventola grossa posta sopra/sotto...mentre nel mio vecchio alim era posta sulla faccia verticale...insomma penso abbiate capito come è fatto...in caso ci sono le immagini su google immagini...il problema..il ventolozzo va verso l'interno del case sopra la mobo oppure va verso l'alto?dalle tue immagini delle guida ho visto che tu lo metti verso la mobo...quindi che fa da lampada luminosa sull'interno...è giusto anche con il mio?
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
il bello è che non ci dici che case tu abbia
se l'alloggio per l'ali è in alto, la ventola va rivolta verso l'interno del case, non verso il soffitto;se l'alloggio è verso il basso va fatto lo stesso discorso, va mess averso l'interno quindi non verso il pavimento. questo a meno che tu abbia il pavimento "grigliato", che permetterebbe di far aspirare aria; allora potresti anche girare l'ali. ma mi sembra abbastanza ovvio, se NON hai le predisposizioni e montando l'ali, la sua ventola si troverebbe tappata dalla lamiera, NON sarebbe un montaggio idoneo
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
foro----->foro foro------------>foro quindi è impossibile montarlo al contrario!!!!!! e comunque tranquillo, perchè la ventola immette l'aria nell'alli e quindi l'aria va verso l'esterno e non verso l'interno |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cosa in più che ho imparato
|
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
se non ci fossero clienti qua davanti che proverebbero a brancarmi perchiedere le loro minGhiate, andrei diretto a controllare i vari cm690 e 590 e simili che li ho esposti
![]() pensavo soprattutto a loro invero, che obbligano al montaggio in basso, ma mi è capitato di metter gli ali girati da una aprte o dall'altra a seconda del contesto..e non ricordo d'aver mai avuto problemi... da qui il mio post
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
![]() Comunque è un discorso sul nulla visto che si può montare in ambo i sensi @merlozzo: ma come ti è venuto di pensare ad un pavimento "grigliato"? sei un grande.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|