Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Tech Area
Segna forums come letti

Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 11.37.44   #181 (permalink)
Spettro

L'avatar di lukino90

Registrato il: 21-04-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Polono90 Visualizza messaggio
oh sembrava simile vabbè tanto non lo uso...infatti le caratteristiche dell'ali non corrispondono affatto..pensavo di farlo comunque cambiare perchè non è mica giusto...ho visto che su prokoo è stato rimesso il titan e costa 20 cents in meno...quindi chiederò la sostituzione, come minimo dovranno accettare visto che ho un prodotto diverso da quello scelto...però prima verifico che sia la scheda video a non dare problemi, oggi vado da io zio e metto la mia nel suo e la sua nel mio, questa prova dovrebbe bastare..poi comunque l'ali verrà cambiato in ogni caso quindi spero di risolvere cosi

sono disposto pure a comprarlo di tasca mia il titan e questo lo rivendo, ne sono rimasto un po' deluso snceramente
se l'alli di tuo zio è un 330W, molto probabilmente non ha i connettori da 6 pin per la scheda video
lukino90 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 12.03.03   #182 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Registrato il: 18-05-2000

Predefinito

il modello presente sulla scatola e sull'etichetta dell'ali, è coerente con quanto presente sul sito o in fattura?
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 16.46.24   #183 (permalink)
Spettro

L'avatar di Polono90

Registrato il: 18-06-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lukino90 Visualizza messaggio
se l'alli di tuo zio è un 330W, molto probabilmente non ha i connettori da 6 pin per la scheda video
no è il mio vecchio ali che è un 330, infatti non lo ha ma ho un adattatore ata>6 pin per la scheda video (era nella scatola della 4850)

@ merlozzo l'ali è quello giusto, la sigla è la stessa sia sulla scatola che sull'ali stesso, però sulla scatola le specifiche sono diverse da quelle messe su prokoo...cioè sulla scatola corrispondono a ciò che ho in mano, ma non sono le stesse di prokoo
Polono90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 16.55.45   #184 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

dovresti chiamarli e dirglielo; tu ecrcavi una cosa e te ne han sepdita un'altra; cazzi loro se i problemi sono al sito al databaseo a chi immette i dati che ha segato link, è un difetto di conformità - doveva esserci il cavo a 8pin per la cpu e non c'è.

senza guardare nememno il resto - che magario è rlevante - salvati la pagina con la descrizione del prodotto e chiamali - magari dopo aver finito i tuoi test, così gli dici pure se hai trovato problemi o che, con ste macchie rosa del menga,...
Vecchio 28-07-2009, 17.00.54   #185 (permalink)
Spettro

L'avatar di Polono90

Predefinito

infatti ho deciso ieri di farmelo sostituire con il titan, che ha appunto l'attacco da 8 pin per la mobo (la userò come pretesto per farlo sostituire, perchè di solito se difettoso sostituiscono il pezzo ma con un altro dello stesso modello, ma essendo il modello non quello che avevo richiesto una sostituzione dello stesso è inutile) però prima voglio vedere se anche la scheda video è difettosa, cosi faccio presente tutto in un unico richiamo, anche se sinceramente spero di no!
Vecchio 28-07-2009, 17.18.46   #186 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Ma a farsi delle canne sono anche quelli di LC Power
io ho controllato nella scheda ufficiale L.C.P e l' 8pin è nomenclato !!!!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 28-07-2009 alle ore 17.24.28
Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 17.50.55   #187 (permalink)
Spettro

L'avatar di Polono90

Predefinito

ah...sulla scatola però non c'è :/ vabbè è una buona scusa per prendersi un ali migliore (il titan quando ho fatto l'ordine non c'era)
Vecchio 28-07-2009, 18.37.03   #188 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Io se riesci ti consiglio questo, il migliore
come fascia medio-alta LC Power ed ha l'8Pin........

LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W

Amperaggio a +12Volt(1): 22A
Amperaggio a +12Volt(2): 22A

LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W - :: P R O K O O ::

LC POWER

Ultima modifica di Hunterfoxer : 28-07-2009 alle ore 18.40.13
Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 18.38.26   #189 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

per 70€ cercherei un vx550 o similari della corsair
Vecchio 28-07-2009, 19.06.28   #190 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

Metatron è la fascia alta di LC Power (ottimi alimentatori)....
650 Watt modulare, 80 PLUS ©, difficile superarlo qualità-prezzo !!!!!!

Amperaggio a +12Volt(1): 22A
Amperaggio a +12Volt(2): 22A

Un po' di Watt in più fanno sempre
comodo per un eventuale up-grade !!!

si ma è possibile che ogni volta devi rispondere le stesse, identiche, cose? BASTA!

TU consigli un metatron
io a quel prezzo mi prenderei SICURAMENTE un corsair, anche con 100w in meno.

possiamo fare in modo che OGNI VOLTA tu non devbba pensare che sia una guerra su chi ha ragione?

possiamo fare in modo che l'utente arrivi, e veda due utenti che considerano un paio di prodotti alternativi in base alle loro opinioni?

perchè mi sto stancando di dirti che mi sto stancando...

e scusa, ma stavolta cancello il post, in quello precedente hai già messo dei dati e due link, questa non è una fiera, non ha senso ripetere ogni le cose più volte
Vecchio 28-07-2009, 19.45.43   #191 (permalink)
Jedi

L'avatar di Speedy83

Registrato il: 30-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
[spoilers]
e scusa, ma stavolta cancello il post
merlo rischi l'abuso di potere

e comunque tra i 2 litiganti il 3° gode, per cui ho ragione io, e basta!

M.it Menu 1.6.7 per Firefox - Il mio PC
Speedy83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 19.48.03   #192 (permalink)
Spettro

L'avatar di Engineer86

Registrato il: 11-02-2007

Predefinito

Ciao sono Engineer...sto iniziando ufficialmente l'assemblaggio...primo dubbio...verso di montaggio dell'alimentatore...è l'OCz modxstream...ha una ventola grossa posta sopra/sotto...mentre nel mio vecchio alim era posta sulla faccia verticale...insomma penso abbiate capito come è fatto...in caso ci sono le immagini su google immagini...il problema..il ventolozzo va verso l'interno del case sopra la mobo oppure va verso l'alto?dalle tue immagini delle guida ho visto che tu lo metti verso la mobo...quindi che fa da lampada luminosa sull'interno...è giusto anche con il mio?
Engineer86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 19.51.28   #193 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

il bello è che non ci dici che case tu abbia se l'alloggio per l'ali è in alto, la ventola va rivolta verso l'interno del case, non verso il soffitto;

se l'alloggio è verso il basso va fatto lo stesso discorso, va mess averso l'interno quindi non verso il pavimento.

questo a meno che tu abbia il pavimento "grigliato", che permetterebbe di far aspirare aria; allora potresti anche girare l'ali.

ma mi sembra abbastanza ovvio, se NON hai le predisposizioni e montando l'ali, la sua ventola si troverebbe tappata dalla lamiera, NON sarebbe un montaggio idoneo
Vecchio 28-07-2009, 19.58.41   #194 (permalink)
Spettro

L'avatar di lukino90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Engineer86 Visualizza messaggio
Ciao sono Engineer...sto iniziando ufficialmente l'assemblaggio...primo dubbio...verso di montaggio dell'alimentatore...è l'OCz modxstream...ha una ventola grossa posta sopra/sotto...mentre nel mio vecchio alim era posta sulla faccia verticale...insomma penso abbiate capito come è fatto...in caso ci sono le immagini su google immagini...il problema..il ventolozzo va verso l'interno del case sopra la mobo oppure va verso l'alto?dalle tue immagini delle guida ho visto che tu lo metti verso la mobo...quindi che fa da lampada luminosa sull'interno...è giusto anche con il mio?
lo puoi montare solo con la ventola verso il basso, i fori delle viti sono fatti pressapoco così:

foro----->foro
foro------------>foro

quindi è impossibile montarlo al contrario!!!!!!

e comunque tranquillo, perchè la ventola immette l'aria nell'alli e quindi l'aria va verso l'esterno e non verso l'interno
Vecchio 28-07-2009, 20.01.25   #195 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

lucki ti ricordi che case ha preso e quindi com'è predisposto? io no e ho poco tempo ora

comunque di case che hanno la foratura doppia (chè poi in realtà solo due fori "slittano, no?) ce ne sono eh..
Vecchio 28-07-2009, 20.10.05   #196 (permalink)
Spettro

L'avatar di Engineer86

Registrato il: 11-02-2007

Predefinito

perfetto...si si è alloggiato in alto...quindi lo metto verso l'interno...ok grazie...mi tranquillizza avere un mentore...
Engineer86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2009, 20.12.26   #197 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

magari fosse solo uno ne hai svariati ^^
Vecchio 28-07-2009, 20.17.38   #198 (permalink)
Spettro

L'avatar di lukino90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
lucki ti ricordi che case ha preso e quindi com'è predisposto? io no e ho poco tempo ora

comunque di case che hanno la foratura doppia (chè poi in realtà solo due fori "slittano, no?) ce ne sono eh..
non sapevo mica che c'erano case con i doppi fori.

cosa in più che ho imparato
Vecchio 28-07-2009, 20.20.39   #199 (permalink)
aRKoWdeeO!

L'avatar di mErLoZZo

Predefinito

se non ci fossero clienti qua davanti che proverebbero a brancarmi perchiedere le loro minGhiate, andrei diretto a controllare i vari cm690 e 590 e simili che li ho esposti

pensavo soprattutto a loro invero, che obbligano al montaggio in basso, ma mi è capitato di metter gli ali girati da una aprte o dall'altra a seconda del contesto..e non ricordo d'aver mai avuto problemi... da qui il mio post
Vecchio 28-07-2009, 20.30.58   #200 (permalink)
Jedi

L'avatar di Speedy83

Registrato il: 30-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lukino90 Visualizza messaggio
e comunque tranquillo, perchè la ventola immette l'aria nell'alli e quindi l'aria va verso l'esterno e non verso l'interno
vabbè ma se sta spiaccicato contro il fondo del case, l'aria calda rimane sempre lì.
Comunque è un discorso sul nulla visto che si può montare in ambo i sensi

@merlozzo: ma come ti è venuto di pensare ad un pavimento "grigliato"? sei un grande.

M.it Menu 1.6.7 per Firefox - Il mio PC
Speedy83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione