|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#204 (permalink) | |
|
Jedi
|
il dubbio si è insinuato però
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Spettro
|
raga secondo problema...che mi aspettavo...il dissipatore del processore...ho fatto fatica a farlo entrare...ora è dentro...è bloccato...però nn mi sembra perfettamente dritto...cioè c'è un lato dove i puntoni neri scendono bene fino infondo...mentre un lato dove rimangono poco più alti...in ogni caso la ventola è salda e anche guardando il retro i piedini mi sembrano fissati pienamente...che faccio?mi fido e vado avanti...non vorrei rovinare la MOBO ritirandolo fuori...
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
la mobo si piega sempre un pochino, guardala di profilo..
hai controllato da dietro, bravo; se tutti e 4 i piedini neri escono da quelli bianchi aprendoli per bene, ed escono tutti in egual misura, va bene ![]() senti... visto che non hai firma, perchè non inserisci il tuo pc in firma, così ogni volta che ci esponi un problema, possiamo contestualizzare per bene e fare mente locale?
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
solitamente, mi leggo qualche recensione, il metatron ozeanos è un 650 Watt modulare, 80 plus, con ben 22A sulle +12V..... più potente di un Corsair 550 Watt tra l' altro NON modulare !! A 68 euro mi sembra un ottimo consiglio !!!!! Tutto qua, nessuna guerra di religione, NON ne ho motivi !!!!! Se cmq Polono vuol comprarsi un Corsair a me va benissimo !!!! SE non prevede up-grade, 550 Watt con quella configurazione vanno benissimo, 100Watt in più però NON fanno male a nessuno...... .............. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Spettro
|
allora...è la scheda video...ho fatto la prova incrociata con quella di mio zio, e la sua nel mio pc va bene, non necessitava di alimentazione ma comunque fungeva, la mia nel suo invece presentava lo stesso identico problema, e lo schermo è molto migliore con anche attacco diverso (quello bianco) quindi non c'è storia, è la video difettosa..per l'ali se mi dite che conviene spendere una ventina di euro in più e se mi è permesso posso pure cambiarlo pagando la differenza, altrimenti lo cambio con il titan
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
bene che hai risolto, per l' alimentatore, come dicevo, l' Ozeanos merita i soldi in più se raffrontato al Titan, cmq ottimo ali.... ma NON al livello della serie Metatron, che è la fascia alta di LC Power....l' Ozeanos è modulare, 80 plus, è molto stabile, ha un amperaggio buonissimo.... 22A sulle +12V, insomma è un alimentatore di buon livello ad un prezzo imbattibile per essere un 650 Watt, Watt in più che ti serviranno se un giorno vuoi UP-gradare....... ![]() Tra l' altro da prokoo hanno aggiornato la page degli ali e la scelta è davvero ridotta, per quel prezzo L' Ozeanos è senza dubbio il migliore, ovvio che se puoi spendere di più c'è anche di meglio !!!!!!! ALIMENTATORI - :: P R O K O O :: Questo Corsair per esempio è superiore Corsair CMPSU-620HXEU 620W - :: P R O K O O :: ma costa circa 30 euro in più !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Spettro
|
bene, ora prima di fare la richiesta di sostituzione sto chiedendo se effettivamente è possibile una cosa del genere, cosi non perdo tempo in pratiche che magari non sono possibili da fare...spero non esca fuori che magari è colpa mia se la scheda è danneggiata, cioè come fanno a stabilirlo? magari, chessò, sono rotti alcuni collegamenti negli attacchi per il monitor, come fanno a dire che è colpa mia o meno? perchè ci manca solo che dicano che è colpa mia e che debba pagare anche 50 euro per il "disturbo" :/
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
hai fatto danni fisici? no? allora bon
![]() zio, nessuno dice che non puoi consigliare quel che ti pare, il discorso è che se un altro consiglia una cosa diversa sotto, potresti evitare di ri-replayare con un post a difesa di quel che hai consigliato tyu, come se il consigliare anche altro equivalesse a un "non prender quello che ti han linkato qua sopra"...
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Prokoo ne ha pochi ultimamente, probabilmente sta rifornendosi per l' autunno e troveremo le nuove uscite tipo ModXstrem OCZ ed altro, attualmente tra la lista, l' Ozeanos mi pare il migliore... 68 euro 650 Watt, 80 plus, NON sono una barca di soldi..... già il Corsair CMPSU-620HXEU.... che è indubbiamente superiore, sta a 95 euro !!!!!! ALIMENTATORI - :: P R O K O O :: |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
niente eh, è un concetto troppo difficile, mi sa!
Hunter: ozeanos! Merlo: anche corsair! e chiusa qui, senza che hunter dica: l'ozeanos è ottimo! l'ozeanos costa poco! se dici le cose UNA VOLTA la gente capisce uguale e valuta da sola. ma stai continuando sullo stesso andazzo, spero tu te ne accorga, zio ste
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma non riesco a capire una cosa...il documento di acquisto e il documento di trasporto cosa sono? vengono richiesti per la restituzione del pezzo ma non ho capito sinceramente cosa sono vi posto il link
:: P R O K O O :: quello di acquisto penso sia la fattura, ma quello di trasporto? leggendo il regolamento mi sembrano proprio dei pezzi di merda comunque, scaricano ogni responsabilità, se il pezzo si rompe nel viaggio cazzi tuoi, se lo rompono invece di ripararlo cazzi tuoi, poi le spese per il corriere (20 euro) sono a carico proprio...stavo pensando, e se ne compro un altra di tasca mia e uso quella difettata per il crossfire? mi sembra di aver capito che il problema della scheda sia non nella elaborazione delle immagini ma nell'invio allo schermo, però secondo me usandolo per il crossfire non da problemi, che dite? poi sinceramente preferisco spendere 60 weuro in più e avere una scheda nuova in pochi giorni piuttosto che sperare che loro facciano presto Ultima modifica di Polono90 : 29-07-2009 alle ore 19.59.35 |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao non e' una bella situazione la tua per documento di trasporto s'intende quello che hai firmato al coriere per il ritiro la classica "bolla"
toglimi una curiosita quando hai ritirato la scheda hai notato anomalie nel'imballo? comunque la scheda ha la garanzia loro la mandano al centro assistenza dove la mettono su "banco" e la testano se e un problema proprio della scheda la devono o riparare o cambiare ma te la devono dare funzionante poche cose pero puo risultare lunga la cosa e da quanto ho capito le spese di spedizione sono a carico tue che c.......a |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|